Sfortunatamente i miei erano tutti bonifici bancari tramite il meccanismo open banking (o bonifici SEPA come appare su MyStake/Velobet) e in secondo luogo la mia banca è Revolut, che è notoriamente pessima nell'aiutare i clienti e il personale a comunicare con te come dei bot, senza affrontare nessuno dei tuoi punti.
Ho fatto reclamo a Revolut e nella loro risposta, che è stata molto strana, hanno detto nello stesso paragrafo che avrebbero provato a recuperare i fondi, poi che dopo un'ulteriore verifica non lo avrebbero fatto perché il gioco d'azzardo non regolamentato violava i loro termini! Quando ho chiesto informazioni più approfondite, i loro dipendenti bot non mi hanno risposto e hanno continuato a ripetere che l'attività era contro i loro termini, ecc.
Quindi ora mi sta assistendo una società di gestione reclami specializzata in frodi e stiamo aspettando l'assegnazione di un Ombudsman.
La tua situazione potrebbe essere più semplice della mia se usassi una carta e potessi effettuare un chargeback o avessi una banca con un po' di etica ed empatia, ma a parte questo non è facile avere a che fare con questi ciarlatani.
Traduzione automatica: