Puoi provarli ma ti passeranno a support {at} mystake.email
Traduzione automatica:
Waldo1984
Diamante
1 anno fa
S è la risposta che ho ricevuto.
Modificato
Traduzione automatica:
Uhdowys
Waldo1984
Argento
Waldo1984
1 anno fa
Appena inoltrato. Grazie!
Traduzione automatica:
Vkieranc
Diamante
1 anno fa
Non c'è la s nell'email
Traduzione automatica:
Vkieranc
Uhdowys
Diamante
Uhdowys
1 anno fa
Non c'è la s nell'email
Traduzione automatica:
Gamblur
Uhdowys
Platino
Uhdowys
1 anno fa
Sfortunatamente i miei erano tutti bonifici bancari tramite il meccanismo open banking (o bonifici SEPA come appare su MyStake/Velobet) e in secondo luogo la mia banca è Revolut, che è notoriamente pessima nell'aiutare i clienti e il personale a comunicare con te come dei bot, senza affrontare nessuno dei tuoi punti.
Ho fatto reclamo a Revolut e nella loro risposta, che è stata molto strana, hanno detto nello stesso paragrafo che avrebbero provato a recuperare i fondi, poi che dopo un'ulteriore verifica non lo avrebbero fatto perché il gioco d'azzardo non regolamentato violava i loro termini! Quando ho chiesto informazioni più approfondite, i loro dipendenti bot non mi hanno risposto e hanno continuato a ripetere che l'attività era contro i loro termini, ecc.
Quindi ora mi sta assistendo una società di gestione reclami specializzata in frodi e stiamo aspettando l'assegnazione di un Ombudsman.
La tua situazione potrebbe essere più semplice della mia se usassi una carta e potessi effettuare un chargeback o avessi una banca con un po' di etica ed empatia, ma a parte questo non è facile avere a che fare con questi ciarlatani.
Modificato
Traduzione automatica:
Gamblur
ajb4
Platino
ajb4
1 anno fa
Sì, e questo è accaduto solo in una settimana; probabilmente è raddoppiato nell'ultimo anno o due.
Certo, ora non ci posso credere, ma quando sei preso da un'ossessione per il gioco d'azzardo e rincorri le perdite su siti senza controlli Safer Gambling e con una banca che non verifica mai le transazioni, puoi perdere tutto in fretta.
Traduzione automatica:
melrao007
Diamante
1 anno fa
Quali sono le mie opzioni?
Ho provato a sollevare gli addebiti di ritorno, ma Starling mi ha appena scritto via email dicendo che, poiché erano più di 120 giorni fa, non possono addebitare un addebito di ritorno. I miei commercianti più grandi erano da giugno a ottobre dell'anno scorso, tutti più di 120 giorni. È tutto? Non ho più sentito Nikotpf e Pixeleum non hanno risposto da quando hanno chiesto dichiarazioni 3 settimane fa.
Traduzione automatica:
Uhdowys
Vkieranc
Argento
Vkieranc
1 anno fa
A quale indirizzo email ti riferisci?
Traduzione automatica:
Uhdowys
Uhdowys
Argento
Uhdowys
1 anno fa
Oh, ora capisco cosa intendi. Sì, ho inoltrato senza la S e ho ricevuto una risposta che mi informava che sarebbe stato inoltrato. Grazie.
Traduzione automatica:
pops22
Anonymized954
Argento
Anonymized954
1 anno fa
Ciao, potresti spiegarmi come? Ho provato con la mia banca, ma non mi hanno risposto.
Traduzione automatica:
Uhdowys
Gamblur
Argento
Gamblur
1 anno fa
Un pendio molto scivoloso. Spero che tu stia bene. 🙏
Traduzione automatica:
Anonymized954
pops22
Diamante
pops22
1 anno fa
Certo. Qual è la tua email e ti mando un messaggio?
Non preoccuparti tesoro, può essere opprimente e scoraggiante. È molto da assimilare e può essere frustrante cercare di navigare in questo forum e trovare le informazioni di cui hai bisogno. Se hai bisogno di aiuto, sono felice di aiutarti a cercare e trovare le informazioni di cui hai bisogno
Traduzione automatica:
Anonymized954
pops22
Diamante
pops22
1 anno fa
Inviato
Traduzione automatica:
Uhdowys
Argento
1 anno fa
Ciao, volevo solo chiedertelo. Dopo che qualcuno ha giocato a questi casinò/ha contattato questi casinò.
Qualcuno ha ricevuto messaggi casuali? Ad esempio, ho ricevuto un messaggio da 'EQUTAS' che afferma 'il mio account è stato accreditato con 429 - denaro reale' più o meno così.
Possiamo solo supporre che trasmettano in qualche modo i nostri dati, li vendano? Forse è inverosimile.
Traduzione automatica:
pyne88
Anonymized839
Platino
Anonymized839
1 anno fa
Grazie, lo apprezzo davvero
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Uhdowys
Diamante
Uhdowys