Che sorpresa, Elegro "non riesce a trovare" le mie transazioni nonostante io abbia inviato loro vari screenshot ed estratti conto. Ora mi stanno suggerendo di contattare la mia banca (Revolut) per un chargeback, cosa che ovviamente non accadrà.
Traduzione automatica:
melrao007
Gamblur
Diamante
Gamblur
1 anno fa
Mi hanno detto la stessa cosa, ho risposto via email chiedendo loro di ricontrollare perché tramite ricerche ho scoperto che sono collegati e mi hanno risposto dicendo che non sono un cliente e di passare tramite banca. Ho anche scritto a niko technologies (commercianti nikotpf) ma non ho ricevuto risposta.
Modificato
Traduzione automatica:
Gamblur
melrao007
Platino
melrao007
1 anno fa
Per me è pazzesco come possano affermare di non essere collegati quando è chiaro che sono loro. È difficile dire se ci sono dentro, molto probabilmente sì.
In realtà è peggio che essere ignorati quando queste altre "aziende" ti danno l'illusione di aiutarti, solo per poi tirar fuori le stesse stanche scuse.
Mi dispiace per te e per tutti gli altri che stanno attraversando la stessa situazione, è davvero estenuante.
Traduzione automatica:
Dustyd
Anonymized954
Platino
Anonymized954
1 anno fa
Hai dato un'occhiata alla società DG online (generazioni digitali) con sede in Sud Africa.
Traduzione automatica:
pops22
Vkieranc
Argento
Vkieranc
1 anno fa
ciao, vorrei un aiuto perché ho un sacco di transazioni verso wbmsc sul mio estratto conto
Traduzione automatica:
Vkieranc
pops22
Diamante
pops22
1 anno fa
Mandami un'email a
Traduzione automatica:
Uhdowys
Argento
1 anno fa
Qualcuno è andato direttamente su Mystake. E ha ricevuto risposte?
Traduzione automatica:
Anonymized954
pops22
Diamante
pops22
1 anno fa
Ho recuperato tutto il mio da queste gemme. È stato facile
Traduzione automatica:
Anon007
Uhdowys
Argento
Uhdowys
1 anno fa
ho ricevuto risposte da un agente di conformità con un nome generico…
Traduzione automatica:
Gamblur
Uhdowys
Platino
Uhdowys
1 anno fa
Sì, a quanto pare una volta qualcuno ha ottenuto un accordo con Santeda, c'era uno screenshot dell'accordo in questo thread, ma era per una cifra simbolica di 500 sterline.
Li ho contattati di recente dopo aver perso circa 20.000 dollari in una settimana e loro hanno semplicemente copiato e incollato tre paragrafi di assurdità che in realtà non dicevano nulla, ma fondamentalmente dicevano che non mi avrebbero rimborsato e che avevano adempiuto ai loro obblighi legali, ecc.
Traduzione automatica:
Uhdowys
Anon007
Argento
Anon007
1 anno fa
Interessante... E da lì in poi cosa è successo? Sei riuscito ad andare oltre?
Traduzione automatica:
tharm
Anonymized954
Oro
Anonymized954
1 anno fa
I miei continuano a negare qualsiasi conoscenza delle mie transazioni e mi hanno suggerito di sollevare un chargeback. Revolut ha rifiutato il chargeback perché ero stato autorizzato da 3ds, ma ha detto questo "Abbiamo informato il commerciante e la banca acquirente dell'attività fraudolenta tramite un rapporto di frode tramite Visa/Mastercard. La tua carta compromessa è stata annullata per impedire ulteriori spese fraudolente".
Traduzione automatica:
Uhdowys
Gamblur
Argento
Gamblur
1 anno fa
Mi dispiace tanto sentirlo. Sei riuscito a proseguire? O era solo un vicolo cieco. Contestazione bancaria?
Traduzione automatica:
ajb4
Gamblur
Argento
Gamblur
1 anno fa
20.000 libbre? Davvero Dio
Traduzione automatica:
Uhdowys
Uhdowys
Argento
Uhdowys
1 anno fa
Inoltre ho ragione a supporre che la loro email sia [email protected]
Traduzione automatica:
pyne88
Anonymized839
Platino
Anonymized839
1 anno fa
Grazie, sembri disponibile. In realtà ho scritto che ho ricevuto diverse email e non sono riuscito a rispondere. Sono nuovo in questo, ma sono appena stato attaccato da persone
Traduzione automatica:
Anon007
Uhdowys
Argento
Uhdowys
1 anno fa
Ho provato a trovare i commercianti, senza fortuna. Chargeback sollevati: alcuni in attesa di revisione, alcuni rimborsati temporaneamente, alcuni rifiutati.
Traduzione automatica:
Vkieranc
Diamante
1 anno fa
Non otterrai nulla contattando i casinò, indipendentemente dalle tue minacce, a meno che tu non riesca a trovare, nei loro termini, qualcosa che hanno violato.
Traduzione automatica:
Uhdowys
Anon007
Argento
Anon007
1 anno fa
Spero davvero che tu riesca a risolvere con successo le controversie in sospeso.
Per l'email MyStake sarebbe [email protected] o un indirizzo completamente diverso? Grazie.
Traduzione automatica:
Uhdowys
Vkieranc
Argento
Vkieranc
1 anno fa
Capisco. Forse dovrò semplicemente procedere per vie legali.
Sembra che Londra attiva (S - Mi è stato detto & )