Fantastico. L'hanno richiesto loro o gliel'hai semplicemente inviato?
Traduzione automatica:
Waldo1984
JackDee97
Diamante
JackDee97
1 anno fa
Suo
Traduzione automatica:
Vkieranc
exodus1
Diamante
exodus1
1 anno fa
Quindi è confermato che Webmosaic è dietro le transazioni WBMSC? Ho un caso di polizia contro di loro e questo mi aiuterebbe, si spera, a farli fuori
Traduzione automatica:
Anonymized954
Waldo1984
Diamante
Waldo1984
1 anno fa
Sì, è corretto, ha funzionato per me, è bastata una semplice e-mail e mi hanno rimborsato immediatamente.
Traduzione automatica:
exodus1
Vkieranc
Platino
Vkieranc
1 anno fa
sì
Traduzione automatica:
Vkieranc
exodus1
Diamante
exodus1
1 anno fa
C'è qualche sito web a cui rimandano?
Traduzione automatica:
Waldo1984
Anonymized954
Diamante
Anonymized954
1 anno fa
Ho inviato un'e-mail settimane fa e ora non ho ricevuto risposta, quindi ho avviato la procedura di addebito.
Traduzione automatica:
Materialgirl84
exodus1
Diamante
exodus1
1 anno fa
Hanno detto che non riuscivano a trovare le mie transazioni, quindi ho rispedito indietro gli estratti conto che dicevano wbmsc e dicevano eccoli qui e spiegherò alle banche che hai cambiato il tuo nome in freshbet. Eliminerò presto i miei post perché non mi piace lasciarli qui
Traduzione automatica:
exodus1
Vkieranc
Platino
Vkieranc
1 anno fa
designhuntco (punto) com
Traduzione automatica:
Materialgirl84
Vkieranc
Diamante
Vkieranc
1 anno fa
L'email usata da exodus1 è sicuramente confermata poiché hanno effettuato il rimborso ieri sera ed è l'unica email che ho usato e non ho addebitato alcun storno
Traduzione automatica:
exodus1
Materialgirl84
Platino
Materialgirl84
1 anno fa
Sei decisamente fortunato ad aver ricevuto il rimborso diretto! Spero di ottenere lo stesso risultato.
La parte più divertente è che non li avrei mai trovati, né nessun altro avrebbe potuto farlo, se quegli idioti non avessero addebitato sulla mia carta £5 usando il loro vero nome del sito web! Che stupidaggine