Spero di sì, visto che con loro ho guadagnato più di £ 2200!
Traduzione automatica:
Materialgirl84
exodus1
Diamante
exodus1
1 anno fa
Avevo poco meno di £ 4000
Traduzione automatica:
exodus1
Vkieranc
Platino
Vkieranc
1 anno fa
è sicuramente gestito da un altro paese amico, ecco perché le transazioni sono in euro
Traduzione automatica:
Snowyhill84
Materialgirl84
Platino
Materialgirl84
1 anno fa
È successo esattamente la stessa cosa a me!!! Hai mandato loro una mail direttamente invece di inviare chargeback? Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato
Traduzione automatica:
Waldo1984
exodus1
Diamante
exodus1
1 anno fa
È buffo che tu dica che i miei pagamenti sono stati confermati come diretti a una società di Londra, nel Regno Unito. Ho anche un blocco internazionale e gioco d'azzardo, quindi ho fatto delle domande e non sono riusciti a darmi una risposta sul perché fosse necessario convertirli se erano diretti a una società del Regno Unito. Per me è una follia, sembra una cosa losca.
Traduzione automatica:
Vkieranc
exodus1
Diamante
exodus1
1 anno fa
Sì, è georgiano
Traduzione automatica:
Materialgirl84
Snowyhill84
Diamante
Snowyhill84
1 anno fa
Sì, non ho effettuato alcun addebito perché Monzo non lo farà
Traduzione automatica:
Materialgirl84
Snowyhill84
Diamante
Snowyhill84
1 anno fa
Sì, ho appena inviato un'email all'indirizzo pubblicato da exodus1
Traduzione automatica:
Snowyhill84
Materialgirl84
Platino
Materialgirl84
1 anno fa
Anche io sono con Monzo
Traduzione automatica:
Materialgirl84
Snowyhill84
Diamante
Snowyhill84
1 anno fa
Sono una seccatura, non ti addebiteranno nulla anche se la società te lo ha detto
Traduzione automatica:
Waldo1984
Diamante
1 anno fa
Monzo è scioccante: viene sollevato un addebito e poi non ne sollevano altri per gli stessi motivi, e ci sono anche più persone che sollevano ogni volta un addebito, è uno schifo.
Traduzione automatica:
exodus1
Waldo1984
Platino
Waldo1984
1 anno fa
Stessa cosa con Santander. Ho raccolto alcuni dei miei all'inizio di dicembre e continuano a inviarmi disclaimer da firmare e a richiedere "ulteriori documenti" nonostante io abbia sprecato ore della mia vita a raccogliere tutte le prove che avevo
Traduzione automatica:
exodus1
Platino
1 anno fa
Onestamente non vedo l'ora che tutto questo finisca e che mi vengano restituiti i soldi. La cosa più divertente è che non sarei qui nemmeno se il casinò che ho usato mi avesse pagato le mie vincite! Avrei guadagnato un bel po' haha
Non giocare mai più
Modificato
Traduzione automatica:
Vkieranc
Diamante
1 anno fa
Tutti dovrebbero segnalare questo problema ad Action Fraud in modo che possano indagare ulteriormente.
Traduzione automatica:
Anonymized954
exodus1
Diamante
exodus1
1 anno fa
Anche io!! Migliaia di Iv erano trattenuti dai casinò e i conti erano chiusi
Traduzione automatica:
Waldo1984
exodus1
Diamante
exodus1
1 anno fa
Esattamente la mia situazione con la mia banca. Sono sicuro che stanno solo cercando di fare in modo che possano girarsi e dire che è troppo tardi! La tua è per merce non ricevuta o hanno sollevato la questione in modo sbagliato MCC utilizzato?