È buffo che tu dica che i miei pagamenti sono stati confermati come diretti a una società di Londra, nel Regno Unito. Ho anche un blocco internazionale e gioco d'azzardo, quindi ho fatto delle domande e non sono riusciti a darmi una risposta sul perché fosse necessario convertirli se erano diretti a una società del Regno Unito. Per me è una follia, sembra una cosa losca.
Monzo è scioccante: viene sollevato un addebito e poi non ne sollevano altri per gli stessi motivi, e ci sono anche più persone che sollevano ogni volta un addebito, è uno schifo.
Stessa cosa con Santander. Ho raccolto alcuni dei miei all'inizio di dicembre e continuano a inviarmi disclaimer da firmare e a richiedere "ulteriori documenti" nonostante io abbia sprecato ore della mia vita a raccogliere tutte le prove che avevo
Onestamente non vedo l'ora che tutto questo finisca e che mi vengano restituiti i soldi. La cosa più divertente è che non sarei qui nemmeno se il casinò che ho usato mi avesse pagato le mie vincite! Avrei guadagnato un bel po' haha
Esattamente la mia situazione con la mia banca. Sono sicuro che stanno solo cercando di fare in modo che possano girarsi e dire che è troppo tardi! La tua è per merce non ricevuta o hanno sollevato la questione in modo sbagliato MCC utilizzato?