Qualcuno ha informazioni sul casinò nationalbet? Grazie in anticipo
Traduzione automatica:
pyne88
Platino
1 anno fa
D-Svcl = Ho trovato questo sito, non so se è collegato, ho inviato un'e-mail e terrò tutti aggiornati.
Traduzione automatica:
makelios6
pyne88
Platino
pyne88
1 anno fa
D-svcl è pnmm, è questo che intendi?
Traduzione automatica:
Uhdowys
Argento
1 anno fa
Per le persone che hanno sollevato controversie con la banca. Quale strada avete seguito? Grazie.
Traduzione automatica:
melrao007
Uhdowys
Diamante
Uhdowys
1 anno fa
Beni e servizi non ricevuti, ma fai delle ricerche su cosa vende il commerciante, ad esempio: zpdg - zap digital goods, vende online arte digitale e buoni regalo.
Traduzione automatica:
Anonymized839
pyne88
Diamante
pyne88
1 anno fa
dovrebbero avere una licenza di gioco di Curacao e sono registrati sotto la società easymarketing BV ma dopo aver controllato il registro delle licenze governative non c'è nulla per questa società. Non riceverai alcuna risposta da loro. Un consiglio utile per scrivere lettere a commercianti e altri usa Chatgpt, scrivi semplicemente quello che vuoi dire, assicurati di inserire i punti principali e ti verrà redatta una lettera. Puoi chiedere che sia legale o formale, è davvero buono. Non devi nemmeno scaricarlo, usalo su Google xx
Traduzione automatica:
Uhdowys
melrao007
Argento
melrao007
1 anno fa
Ok Grazie. Ho Digikey che mi è stato detto essere elettronica, insieme ad Active Web Limited in cui non riesco a trovare molto.
Traduzione automatica:
Sutton
Uhdowys
Platino
Uhdowys
1 anno fa
Active Web Ltd è S
Traduzione automatica:
Uhdowys
Sutton
Argento
Sutton
1 anno fa
Sì, ho provato a contattarli, grazie comunque. Sembra che non rispondano.