Credo di sì! Lo aspetterò fino alla prossima settimana e farò in modo che sia ancora troppo presto, anche se sembra promettente!
Traduzione automatica:
Anonymized916
xbigguyxxx
Diamante
xbigguyxxx
1 anno fa
Sì, sono d'accordo. I miei rimborsi sono arrivati abbastanza velocemente dopo la scadenza, forse perché non li ho assillati troppo, haha
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Anonymized916
Diamante
Anonymized916
1 anno fa
Sì, penso che l'inseguimento costante possa ritorcersi contro di te, diventando una seccatura per la banca. Inoltre, aiuta i furfanti quando la banca invia loro un inseguitore!
Traduzione automatica:
Kottig
Oro
1 anno fa
Qualcuno sa qual è "l'ufficio del mio comune"?
Mdts London sulla dichiarazione.
Traduzione automatica:
Materialgirl84
Kottig
Diamante
Kottig
1 anno fa
Cercando anche questo
Traduzione automatica:
Vkieranc
Materialgirl84
Diamante
Materialgirl84
1 anno fa
Ciao, il nome sulle tue transazioni era "WEBMOSAC"? Solo per chiedere?
Traduzione automatica:
t99472znz9
Argento
1 anno fa
Ciao a tutti,
Qualcuno ha informazioni su:
LPS_skinuni
DIGIcs2
Soluzioni Spark
Scrittura di saggi
Te ne sarei molto grato 😊
Traduzione automatica:
Materialgirl84
Vkieranc
Diamante
Vkieranc
1 anno fa
Per chi? Non l'ho avuto in nessuna transazione
Traduzione automatica:
Vkieranc
Materialgirl84
Diamante
Materialgirl84
1 anno fa
Per (designhuntco.com)
Traduzione automatica:
Materialgirl84
Vkieranc
Diamante
Vkieranc
1 anno fa
No era wbmsc
Traduzione automatica:
Materialgirl84
Vkieranc
Diamante
Vkieranc
1 anno fa
Poi ho cambiato in freshbet nella mia app
Traduzione automatica:
Gamblur
Platino
1 anno fa
Quindi al mio caso è stato assegnato un conciliatore presso l'Ombudsman, nonostante a quanto pare ci fossero arretrati di 6 mesi. Tuttavia, la Claims Management Company che mi ha assistito mi ha inoltrato le domande del conciliatore affinché io rispondessi, e il tono è altamente accusatorio.
Mi chiedono se è "davvero" una truffa o solo soldi persi giocando d'azzardo, come ho trovato un sito web così "oscuro" e la mia fonte di denaro. Mi sento come se fossi un sospettato qui, non una vittima di questo sito web truffa non regolamentato o della negligente Revolut che mi ha permesso di perdere 20k in poche ore e ha semplicemente sfornato risposte da bot e mentito sui loro tentativi di recuperare i miei trasferimenti bancari sul sito di Curacao.
Se qualcuno volesse chiarire se questo tono interrogativo è normale da parte del FOS e se ha avuto un'esperienza simile, sarei grato di conoscere le sue opinioni.
Traduzione automatica:
Helpfulinfo
Gamblur
Oro
Gamblur
1 anno fa
I FOS sono finanziati dall'industria finanziaria, il che significa che non potranno mai essere veramente imparziali. La prova di ciò è nelle loro statistiche annuali, con la stragrande maggioranza dei casi trovati a favore delle banche ogni anno. Non morderanno la mano che li nutre. Ai loro occhi sarai colpevole finché non potrai dimostrare di essere innocente, non il contrario.
Traduzione automatica:
Gamblur
Helpfulinfo
Platino
Helpfulinfo
1 anno fa
Una parte di me si chiede se abbandonare il reclamo perché mi preoccupa che se dicessi che la fonte dei fondi è denaro prestatomi da un parente come deposito e che ho giocato d'azzardo, proverebbero a vendicarsi di me?
Grazie mille, è stato di grande aiuto e apprezzo il tuo tempo; si trattava principalmente di bonifici bancari, ma userò la formulazione che hai menzionato per gli altri aspetti, al di fuori delle regole Visa/Mastercard.
Traduzione automatica:
Dustyd
Platino
1 anno fa
Qualcuno ha trovato un indirizzo email di contatto per cyber*play e onlined dg
Spero che tu abbia avuto abbastanza tempo per usare (copiare) ciò che ho menzionato, altrimenti sei il benvenuto a condividere la tua e-mail così posso contattarti direttamente. Ho dovuto cancellare il post per motivi legali o per impedire l'uso improprio da parte di altri, come vedi ogni caso è diverso e su un livello di procedura completamente diverso e non posso consigliare di presentare il caso in circostanze specifiche se la persona ha già reclamato o parlato con la banca dicendo qualcos'altro.