dimostra quanto tutto sia corrotto, immagino! Hai mai ricevuto un rimborso o una risposta da ZPDG? Ho visto che alcune persone lo hanno ricevuto, ma non so come ci siano riuscite!
Traduzione automatica:
Kelly1234
Diamante
1 anno fa
Per le persone che fanno chargeback, come fate a farne più di uno alla volta? Io l'ho fatto tramite l'app e potevo farne solo 2 alla volta!
Hai per favore le email di contatto per epictipz e lumimexa? Non riesco a trovare nulla online e vorrei davvero contestare queste cose io stesso.
Grazie mille,
Traduzione automatica:
Kishen2777
Hannah867
Argento
Hannah867
1 anno fa
Ciao,
Io no, temo. Hai usato Freshbet?
Ho sollevato un addebito di storno con la mia banca. Mi è stato detto più spesso che queste società non contestano mai gli addebiti di storno.
Traduzione automatica:
Hannah867
Kishen2777
Bronzo
Kishen2777
1 anno fa
No, era Cosmobet.
Grazie per avermelo fatto sapere!
Traduzione automatica:
Anonymized839
Freddi87
Diamante
Freddi87
1 anno fa
Sicuramente no, sono i più grandi truffatori, ti diranno di aver acquistato libri, di aver inventato fatture false, di non mostrare mai il tuo volto, di inviare un documento d'identità, tutto ciò di cui hanno bisogno sono i dettagli della carta con i didgets 6, di aver inserito una copia dell'estratto conto bancario che mostra la transazione, di aver coperto tutte le altre transazioni, i dettagli del tuo conto e il tuo indirizzo, di aver richiesto una divulgazione completa del SARS, di averla fornita entro 1 mese e di aver confermato la richiesta tempestivamente. Fai molta attenzione con queste persone, potrebbero diventare abusive.
Traduzione automatica:
Anonymized839
Kishen2777
Diamante
Kishen2777
1 anno fa
Di solito hanno 45 giorni per contestare, a volte dicono semplicemente di non contestare e i soldi inizieranno ad apparire sul conto, se si tratta di Visa di solito sono 45 giorni, mentre Mastercard è 60 giorni.
Traduzione automatica:
Anonymized839
Kelly1234
Diamante
Kelly1234
1 anno fa
Ho appena controllato questo sito, non c'è nessuna licenza elencata, dice solo che è sotto la bandiera rossa di Caracaco, devono mostrare i dettagli della licenza e avere un indirizzo fisico elencato sul sito web in modo che i giocatori possano confermare l'autenticazione. Inoltre non hanno una GL del Regno Unito e devono averne una per operare nel Regno Unito. Puoi anche segnalarlo alle autorità competenti, ma chiedi loro la richiesta GDPR di tutti i depositi delle transazioni, devono anche conformarsi alla violazione della codifica errata. Invia loro anche questo, avrai bisogno del collegamento.