Personalmente non lo farei, hai ragione, probabilmente creeranno un account e faranno ricevute false ecc.! La cosa migliore è presentare una richiesta di chargeback
Traduzione automatica:
Agora
Dt100
Oro
Dt100
1 anno fa
Ti hanno chiesto prima di inviare loro delle foto per la carta d'identità, un selfie, ecc.?
Traduzione automatica:
Kishen2777
Argento
1 anno fa
Ciao a tutti,
Purtroppo mi trovo nella stessa situazione di molti di noi in questo forum.
Sono riuscito a contestare delle transazioni con Revolut rivolgendomi a una società chiamata Terrvers (utilizzava Donbet). Ho sollevato una controversia.
Sono anche riuscito a sollevare una controversia a livello nazionale rivolgendomi a queste aziende;
qualcuno sa cosa dovrei fare nel frattempo? Queste aziende faranno contestazione? Quanto dovrò aspettare per ricevere indietro i miei fondi?
Ogni aiuto sarà apprezzato.
Traduzione automatica:
Kelly1234
Diamante
1 anno fa
Megawin mi ha inviato questo offrendomi £ 150, anche se probabilmente dovrei firmare qualcosa per dichiarare che non posso avanzare alcuna richiesta di addebito su nessun processore!
Traduzione automatica:
Waldo1984
Kelly1234
Diamante
Kelly1234
1 anno fa
Quanto hai speso?
Traduzione automatica:
Vkieranc
Waldo1984
Diamante
Waldo1984
1 anno fa
Sei riuscito ad ottenere denaro da Falcora Finance?
Traduzione automatica:
Kelly1234
Waldo1984
Diamante
Waldo1984
1 anno fa
Non sono sicuro dell'importo perché non sono del tutto sicuro dei codici commerciali associati a questo sito, ma molto più di £ 150
Traduzione automatica:
Kelly1234
Waldo1984
Diamante
Waldo1984
1 anno fa
Inoltre, controllando le mie e-mail, ho effettivamente inviato loro più di 10 e-mail tra maggio e giugno dell'anno scorso per chiudere il mio account. Alla fine lo hanno fatto, ma avevo £ 100 nel mio account che non ho mai ricevuto, quindi il fatto che mi abbiano offerto £ 150 e abbiano detto che non avevano violato i loro termini e condizioni è divertente
Traduzione automatica:
juaky24
poppyr
Oro
poppyr
1 anno fa
Ciao, potresti aiutarmi con VisionCraft?
Traduzione automatica:
Waldo1984
Vkieranc
Diamante
Vkieranc
1 anno fa
NO
Traduzione automatica:
tharm
Kelly1234
Oro
Kelly1234
1 anno fa
Chiedi loro la cronologia delle tue transazioni
Traduzione automatica:
Waldo1984
Kelly1234
Diamante
Kelly1234
1 anno fa
Ok, ho ricevuto 100 da Ninebet e mi hanno detto che era tutto ciò che avevo messo. Ovviamente ho accettato quello che mi hanno dato perché non avevo modo di discutere, ma non ho dovuto nemmeno firmare nulla.
Traduzione automatica:
Kelly1234
Diamante
1 anno fa
Ho fatto qualche ricerca in più su fundof (ZPDG), da quanto ho capito intergiro e loro insieme a un'altra società hanno stretto una partnership, intergiro fornisce carte che i creatori di contenuti ricevono finanziamenti, sono membri di visa e Mastercard, guarda caso quickbit è anche su quel sito web, ho guardato i loro termini e condizioni "business banking" l'articolo 2B afferma che le attività e le operazioni non possono essere coinvolte in casinò/giochi d'azzardo senza licenza e criptovalute senza licenza! Quindi ho seguito questa strada e ho inviato loro un'e-mail e ho incluso anche fundof! Vedremo, ma finora non ho ricevuto alcuna risposta da loro!
Traduzione automatica:
daradda
Platino
1 anno fa
ragazzi dopo che l'esercente ha contestato il reclamo, dopo neanche 24h revolut mi informa che ha contestato la risposta del commerciante. ho sollevato un chargeback per oltre 12 transazioni e ne hanno contestate solo 4. ad oggi la strada sicura per ottenere qualcosa è solamente quella di contestate di non aver ricevuto beni o servizi. Altre strade la banca rifiuta di aiutarti
Ancora non ho sentito o trovato alcuna informazione sulla compagnia Tervers Hard per trovare qualcosa su
Traduzione automatica:
poppyr
juaky24
Argento
juaky24
1 anno fa
Non ho trovato niente su di loro! Ho rinunciato e ho sollevato un chargeback alla fine... Ha avuto successo l'ultimo giorno, quindi immagino che non abbiano mai provato a contestarlo
Traduzione automatica:
juaky24
poppyr
Oro
poppyr
1 anno fa
Grazie per aver risposto 😊
Sono felice che tu abbia avuto successo!
Hai presentato la richiesta di addebito come servizi/beni non ricevuti?
Traduzione automatica:
Anonymized954
Kelly1234
Diamante
Kelly1234
1 anno fa
L'ho fatto. Ho parlato con il proprietario di Intergiro su Linkedin, dice che aiutano solo con i pagamenti e non trattengono i fondi