Hai ricevuto inizialmente un rimborso temporaneo dalla banca oppure il commerciante ti ha rimborsato una volta che hai effettuato lo storno di addebito?
Traduzione automatica:
tunit222
Bronzo
1 anno fa
Ciao, mi chiedevo se sei interessato da questo. Sono stati effettuati depositi di, diciamo, € 500 - € 539 sono stati fatturati tramite un presunto negozio di chiavi CD.
Ho qualche possibilità di riavere indietro i miei soldi?
Traduzione automatica:
Lottie48
Diamante
1 anno fa
Qualcuno ha mai trovato Onlined*dg, Onlined*gb, Onlind ecc.?
Ciao a tutti, ho recentemente fatto una controversia con SANTANDER. Non ho avuto un rimborso perché ottengono informazioni prima di un rimborso.
Oggi ho ricevuto un messaggio in cui si diceva che il mio account era stato limitato. Ho chiamato SANTANDER e mi hanno detto che non potevano aiutarmi, ma che un investigatore mi avrebbe chiamato.
Sono davvero preoccupato, perché dovrebbe succedere? Perché non ho ricevuto alcun rimborso da SANTANDER.
Qualcuno ha avuto questa esperienza?
Traduzione automatica:
exodus1
pyne88
Platino
pyne88
1 anno fa
È successo anche a me. È a causa di tutte le affermazioni che vengono sollevate. Una volta che le hanno esaminate, ti chiameranno e ti daranno la spiegazione chiara
Traduzione automatica:
Lottie48
Anonymized954
Diamante
Anonymized954
1 anno fa
Devono essere rintracciabili in qualche modo🤞
Traduzione automatica:
Anonymized954
Diamante
Lottie48
1 anno fa
Devono essere rintracciabili in qualche modo🤞
They must be traceable somehow🤞
Traduzione automatica:
1 anno fa
Lo so. Il problema è che mi sono stati dati 2 indirizzi separati. Entrambi gli indirizzi sono per aziende inglesi legittime che commerciano da anni e si chiedevano perché le stessi contattando.
Sembra che abbiano sede a Brighton o almeno abbiano un indirizzo postale registrato lì per le loro operazioni truffaldine, ma non riesco proprio a rintracciarli.