La chiusura di Monzo e Starling rappresenta qualsiasi cosa anche lontanamente "sospetta". Sono stato bandito in modo permanente da Monzo perché lavoravo come appaltatore e mi sono rifiutato di consegnare loro il mio contratto per SOW.
Mi hanno appena mandato un messaggio dicendo che stavano chiudendo il mio account ma non mi hanno detto perché, ma quando ho telefonato mi hanno detto che era perché avevo sollevato più controversie per lo stesso commerciante
Ciao, ho ricevuto una delle tre transazioni da Genguru, ma non hanno risposto alla mia email. Ho effettuato i pagamenti il 24 giugno. Vedremo se emetteranno altri rimborsi. Fammi sapere se ti serve l'email.
Ciao, hai informazioni di contatto per CD Key Store Tallinn e Cracc Praga? Ho fatto molte transazioni tramite questi rivenditori. Il sito web di Cdkeys non è online. Per favore, fammi sapere se hai informazioni. Grazie.
Grottobooks e helpersm sono rivenditori identici con nomi diversi e anche i loro indirizzi di contatto sono diversi. Ho sempre ricevuto le stesse email nello stesso momento, come risposta/feedback. Ho anche completato un processo KYC con loro, incluso un selfie, ecc., ma non ho ancora ricevuto un rimborso!