...grazie per l'informazione, lo farò. Non so quanto abbia senso coinvolgere le autorità inglesi, visto che io stesso sono tedesco. Cosa ne pensi? Cordiali saluti.
Traduzione automatica:
Muzto77
Anonymized839
Argento
Anonymized839
1 anno fa
Ciao, grazie mille per il tuo contributo. So che un controllo KYC non è necessario, ma non posso più avviare una procedura di chargeback con il mio fornitore di carte di credito. In Germania, questo è solitamente possibile solo retroattivamente per 120 giorni e le transazioni sono avvenute quasi un anno fa. Pertanto, ho ancora visto una piccola possibilità di riavere indietro i soldi, dal momento che non ho altra scelta se non quella di farlo direttamente con il commerciante.
Traduzione automatica:
Apple1234
Muzto77
Oro
Muzto77
1 anno fa
Non conosco "cracc". Ho pubblicato l'email per cdkeys qualche pagina fa quando ti ho risposto.
Traduzione automatica:
Apple1234
Muzto77
Oro
Muzto77
1 anno fa
Basta usare chatgpt e farlo scrivere in inglese. Spiega tutte le cose e assicurati di mettere anche l'email di grottobook con tutto. 🙂
Traduzione automatica:
Muzto77
Apple1234
Argento
Apple1234
1 anno fa
Ok, li ho trovati. Mi avevano bloccato in precedenza. Riprova. Hai ricevuto un rimborso da loro? Cordiali saluti.
Traduzione automatica:
Anonymized839
Muzto77
Diamante
Muzto77
1 anno fa
Non ti rimborseranno, ti hanno chiesto un documento d'identità solo per il loro scopo, temo di doverlo dire a tutti noi, che ci hanno rifiutato i rimborsi. Sono corrotti come l'inferno.
Traduzione automatica:
meandi
Curritokira
Platino
Curritokira
1 anno fa
la mia email grazie
Traduzione automatica:
Anonymized839
Muzto77
Diamante
Muzto77
1 anno fa
L'unica alternativa è segnalare alla FCA e all'HMRC qui nel Regno Unito. Inoltre, secondo le leggi europee sull'accesso ai dati GDPR, è richiesta una divulgazione completa delle informazioni che hanno su di te. Puoi anche segnalarli alle autorità di indagine finanziaria nel Regno Unito. Se non ti inviano la richiesta GDPR o non confermano l'e-mail entro 1 mese, puoi segnalare all'ICO che interverrà e imporrà sanzioni e multe. Devi prima vedere cosa ti rispondono, ma molti di noi non hanno avuto fortuna nell'ottenere rimborsi da questi commercianti, sono anche mydates oh e Action fraud anche qui.
Modificato
Traduzione automatica:
Anonymized839
meandi
Diamante
meandi
1 anno fa
Che cosa sta cercando ?
Traduzione automatica:
Anonymized839
Agora
Diamante
Agora
1 anno fa
Mydts è grottobook.com
Traduzione automatica:
skeptical26
Tiekefnntn
Argento
Tiekefnntn
1 anno fa
Come hai contattato BP durante il caricamento?
Traduzione automatica:
skeptical26
Mizu
Argento
Mizu
1 anno fa
In che giorno hai scritto il messaggio? Ho scritto oggi, sono passate 3 ore da quando non ho ricevuto risposta.
Traduzione automatica:
melrao007
Diamante
1 anno fa
Qualcuno ha avuto successo con i commercianti Nikotpf*? Ho contattato Elegro che dopo diverse e-mail avanti e indietro mi ha negato l'iscrizione come loro cliente e ha contattato Niko Technologies, che ho ricevuto ma non ha ricevuto risposta.
Anche pixeleum e finnart.io hanno entrambi lo stesso indirizzo a Cork.
Traduzione automatica:
Curritokira
meandi
Diamante
meandi
1 anno fa
Non posso farlo
Traduzione automatica:
Muzto77
Anonymized839
Argento
Anonymized839
1 anno fa
Sì, grazie per le informazioni che hai condiviso qui. Ho già incluso copie dell'FCA e dell'MRC nella mia ultima e-mail. Vedremo come risponderanno ora. Si stanno difendendo dicendo che le transazioni sono state effettuate tramite il processo 3DS e confermate tramite SMS, e quindi non emetteranno un rimborso. Mydates e grottobook vanno insieme, ma quello che ho stabilito è che helpersm deve essere in qualche modo uno di loro. Ricevo le stesse e-mail in risposta da entrambi i commercianti.
Sfortunatamente, ho così tante transazioni aperte che sta diventando difficile persino accedere ai miei fondi. Molti non rispondono nemmeno alle e-mail. Penso che la maggior parte dei dealer stia semplicemente ignorando le richieste ultimamente. I primi a contattarmi sono stati probabilmente fortunati, ma più richieste riceviamo, minori sono le nostre possibilità di sentire qualcosa da questi dealer corrotti, sfortunatamente.
Hai forse un modello che hai usato con successo per almeno stabilire un contatto con i criminali? Ti sono grato per qualsiasi aiuto. Il mio indirizzo email: M
Modificato
Traduzione automatica:
Anonymized839
Muzto77
Diamante
Muzto77
1 anno fa
Grottobooks e mydates non sono affiliati ad helpersm, sono truffatori completamente diversi e operano da 85 Great Portland Street, First Floor, London, United Kingdom, W1W
helpersm e Apperator 39/5, Granton Crescent, Edimburgo, Regno Unito, EH5 1BN
Ho ricevuto la stessa risposta da grottobook, non ho mai inviato alcun documento d'identità, penso che le persone siano riuscite a vincere gli addebiti con le banche.