Sì, è strano perché mi sono lamentato con Velobet prima e non hanno bloccato i miei account sui loro siti affiliati finché non ho inviato questa e-mail in CC a diversi istituti! I miei erano bonifici bancari e ho cercato il codice di ordinamento/numero di conto mostrato sul mio estratto conto Revolut che risaliva a ClearBank, che è la banca del commerciante nominato (Falcora Finance). Se le tue erano transazioni con carta, allora non so come le banche si inseriscano in questo, perché non è qualcosa che ho ricercato, mi dispiace.
Yes, it’s odd because I complained to Velobet before and they didn’t block my accounts on their sister sites until I sent this email CC’ing different institutions! Mine were bank transfers and I searched the sort code/account number shown on my Revolut statement which traced back to ClearBank which is the bank of the named merchant (Falcora Finance). If yours were card transactions then I don’t know how banks fit into that as not something I’ve researched, I’m sorry.
Traduzione automatica: