Ho notato che sei su questo forum da 8 mesi e continui a chiedere i dettagli di contatto? Il chargeback è di soli 4 mesi. Sei libero di rotolare per curiosità?
Traduzione automatica:
WhoNext
Argento
1 anno fa
Ho provato a cercare i contatti di tutti i miei, ma è impossibile.
Cosa dicono le persone alla loro banca (visa) quando chiedono di addebitare un importo? Ho provato sabato ma non hanno capito quando ho detto che sono un casinò offshore ma usano codici diversi per aggirare le restrizioni sulle carte di credito
Qualsiasi aiuto e guida sono molto apprezzati poiché ho £ 20.000 che ho disperatamente bisogno di provare a recuperare
Modificato
Traduzione automatica:
Dt100
Diamante
Anonymized916
1 anno fa
Ho notato che sei su questo forum da 8 mesi e continui a chiedere i dettagli di contatto? Il chargeback è di soli 4 mesi. Sei libero di rotolare per curiosità?
I've noticed you been on this forum for 8 months and still asking for contact details? Chargeback is only 4 months. Are you free rolling out of curiosity ?
Traduzione automatica:
1 anno fa
No amico, ho avuto una brutta ricaduta il mese scorso e questa è stata una delle principali, così come BYTLAB (Bytebloom Labs LTD) e Online DG*B e diverse varianti. Non sono riuscito a far sì che le banche aumentassero di nuovo i miei chargeback perché sono troppo imbarazzato per chiedere di nuovo! Anche se avevo dei blocchi internazionali e i pagamenti sono comunque usciti in valute estere! 🤷♂️ Ci sono riuscito e ho ricevuto un sacco di soldi indietro, ma io che sono un idiota sciocco ho avuto una ricaduta e mi sono trovato male!
Traduzione automatica:
Dt100
Diamante
Anonymized916
1 anno fa
I've noticed you been on this forum for 8 months and still asking for contact details? Chargeback is only 4 months. Are you free rolling out of curiosity ?
Traduzione automatica:
1 anno fa
Ho risposto amico ma il post è una revisione lol! No amico, sicuramente non sto scroccone, sono stato un idiota e sono ricaduto
Non so se ne sei a conoscenza, ma puoi cercare nel thread premendo il piccolo cannocchiale in alto. Vale la pena provare nel caso in cui nessuno ti risponda nei prossimi giorni.