Ciao Paul, ho notato che hai detto che sei riuscito a farti aiutare da Zopa?
Ho fatto un bel po' di transazioni tramite loro e mi chiedevo come li hai contattati? Grazie
Traduzione automatica:
calumharris
Platino
1 anno fa
Riuscito il chargeback di Revolut Skinsmagnate.
La banca Chase Skinsmagnate ha contestato il chargeback. La banca sta esaminando la sua risposta.
Traduzione automatica:
Vkieranc
Diamante
1 anno fa
Ciao,
qualcuno conosce active web limited? E qualcuno ha un metodo solido per bloccare il gioco d'azzardo su iOS
Traduzione automatica:
juaky24
Oro
1 anno fa
CIAO,
Qualcuno può indicarmi quali indirizzi email contattare nel Regno Unito per segnalare un casinò?
grazie in anticipo
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
WhoNext
Diamante
WhoNext
1 anno fa
Ciao, lo fai semplicemente usando lo stesso procedimento che ho usato qui. Ho iniziato a contattarti usando la funzione chat.
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
calumharris
Diamante
calumharris
1 anno fa
Mi hanno mandato una fattura falsa come da miei post precedenti amico
Traduzione automatica:
WhoNext
xbigguyxxx
Argento
xbigguyxxx
1 anno fa
Ho provato a chiamarli. Penso che sia un call center offshore e non hanno capito molto. Alla fine hanno sollevato una controversia interna e qualcuno mi risponderà entro 1-3 giorni. È la tua stessa situazione?
Ok no, l'ho fatto usando l'app di chat, ho provato a sollevare la questione, ma sono stati rifiutati, quindi ho sollevato un reclamo e loro lo hanno sollevato e rimborsato subito e ho ottenuto una piccola somma di risarcimento, quindi qualche mese dopo ho sollevato di nuovo la questione e dopodiché ho chiuso l'account e ho ricevuto tutto indietro senza contestazioni
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
calumharris
Diamante
calumharris
1 anno fa
Ho inviato la mia lettera di obiezione, poi dopo 45 giorni la banca ha detto che l'abbiamo inviata alla loro banca, se non ricevi risposta entro il 21 aprile hai vinto, questo è successo 10 giorni fa.
Traduzione automatica:
calumharris
Platino
xbigguyxxx
1 anno fa
Mi hanno mandato una fattura falsa come da miei post precedenti amico
They send a fake invoice ref my previous posts mate
Traduzione automatica:
1 anno fa
Al 100% lo faranno. Hai vinto il tuo?
Traduzione automatica:
Anonymized839
Anonymized916
Diamante
Anonymized916
1 anno fa
S
O
C
Traduzione automatica:
Anonymized839
Anonymized849
Diamante
Anonymized849
1 anno fa
Desservltd ha bloccato tutte le email in arrivo, la cosa migliore da fare è segnalarlo al commissario di Cipro
E CLMNT ti rimanderà al rapporto bancario per agire contro la frode