Ciao Waldo, wbmsc mi ha detto che non riuscivano a trovare nessuna transazione da me nel loro sistema, quindi ho contestato le transazioni con Revolut. Non so se ha risolto qualcosa, ma almeno ci ho provato🥺
Traduzione automatica:
Agora
Oro
1 anno fa
Sto cercando anche il commerciante vitafexp EE Tallinn
Qualcuno sa qualcosa? Grazie in anticipo
Traduzione automatica:
Anonymized839
Anonymized849
Diamante
Anonymized849
1 anno fa
è Orbexia
Traduzione automatica:
Anonymized839
poppyr
Diamante
poppyr
1 anno fa
Chi rimborsa?
Traduzione automatica:
Dt100
Diamante
Agora
1 anno fa
Sto cercando anche il commerciante vitafexp EE Tallinn
Qualcuno sa qualcosa? Grazie in anticipo
I am also looking for the merchant vitafexp EE Tallinn
Non ne ho idea, ho solo fornito l'informazione, non ho avuto rapporti con loro, quindi non posso dirtelo.
Traduzione automatica:
Anonymized839
Diamante
1 anno fa
Sto ancora cercando Wpbazar estonia Se qualcuno ha qualche informazione
Traduzione automatica:
poppyr
Anonymized839
Argento
Anonymized839
1 anno fa
Ah ok, ho dato per scontato che tu avessi avuto contatti con loro. Incrocio le dita allora!
Traduzione automatica:
melrao007
Diamante
1 anno fa
Depasify ha chiesto maggiori informazioni, quindi le ha inviate. Rimborsano?
Traduzione automatica:
Romi
Community & Complaints Administrator
dqvi124123
1 anno fa
Ho bisogno di aiuto
I need help
Necesito ayuda
Traduzione automatica:
1 anno fa
Ciao.
Potresti essere più specifico, per favore? Come possiamo aiutarti?
Traduzione automatica:
Waldo1984
Agora
Diamante
Agora
1 anno fa
Sì, l'hanno fatto anche a me, ma sono riuscito a ottenere lo storno di una transazione, che poi è stato confermato essere opera loro perché l'email è sul loro sito e l'indirizzo corrisponde.
Traduzione automatica:
JosieRosie46
Platino
1 anno fa
Beh, questa è una piccola vittoria.
sebbene il mio conto bancario Lloyds sia ora chiuso, quindi ho bisogno che lo trasferiscano a un altro
Traduzione automatica:
Waldo1984
Diamante
1 anno fa
queste erano le informazioni della mia banca.
Traduzione automatica:
Waldo1984
Diamante
1 anno fa
Questo è il loro indirizzo sul sito web. Ho ricevuto il rimborso all'inizio di marzo e mi hanno anche detto che non mi avevano riconosciuto.
Modificato
Traduzione automatica:
Waldo1984
JosieRosie46
Diamante
JosieRosie46
1 anno fa
Sì, ho ricevuto un rimborso da loro e nella stessa situazione hanno inviato un bonifico a Open Bank per me. Ho dovuto fare i salti mortali perché non avevo mai prelevato denaro da loro.
Traduzione automatica:
Waldo1984
Diamante
1 anno fa
Inoltre, posso solo dire a tutti che se avete bloccato il commerciante dall'accettare pagamenti dalla banca come ho fatto io, potrebbe esserci la possibilità che abbiano provato a rimborsarvi e non ci siano riusciti perché è successo a me! Ho dovuto sbloccare dsservltd perché il rimborso è stato bloccato dalla mia banca.
Traduzione automatica:
JosieRosie46
Waldo1984
Platino
Waldo1984
1 anno fa
Grazie, mi hanno chiesto di inviare estratti conto bancari ecc. e le loro coordinate bancarie affinché possano effettuare il bonifico a mio favore, quindi vedremo.
non è la peggiore email da controllare per prima cosa stamattina
Traduzione automatica:
Waldo1984
JosieRosie46
Diamante
JosieRosie46
1 anno fa
No, se solo fossero tutti così. Le transazioni erano del 2023 sulla mia, ne sono sicuro, quindi non hanno dovuto pagare, ma l'hanno fatto, non è stato molto, ma tutto conta e almeno hanno provato a sistemare le cose rimborsando direttamente, spero che imparino la lezione, ma dubito perché sono sicuro che continuerà a succedere mentre parliamo.