Qualcuno è riuscito a richiedere con successo qualche chargeback di recente? Non sembrano esserci molte storie di successo?
In tal caso, quanto sono riusciti a riaddebitare le persone?
Traduzione automatica:
Anonymized839
Anonymized849
Diamante
Anonymized849
1 anno fa
https://intelling.io/
ho ricevuto le informazioni direttamente dalla banca
Modificato
Traduzione automatica:
Kelly1234
pyne88
Diamante
pyne88
1 anno fa
Hai trovato la criptomia?
Traduzione automatica:
JosieRosie46
Kishen2777
Platino
Kishen2777
1 anno fa
No, ho annullato la richiesta dopo aver sentito che stavano chiudendo il tuo account. Ho scritto loro un'e-mail e mi hanno detto di contattare direttamente la banca, quindi lo considero una perdita.
Il mio è un importo simile, solo che la banca è diversa. Sembra che stiano collaborando. Una volta che effettivamente li aumentano, è una buona notizia, perché è difficile per questi truffatori combatterli.
Traduzione automatica:
exodus1
WhoNext
Platino
WhoNext
1 anno fa
Ho anche circa £5000 in chargeback sollevati con Mastercard, tramite Santander. Non mi è stato accreditato nessuno di questi in anticipo, il che è fastidioso, ma non ci sono aggiornamenti da oltre un mese e di solito nessuna notizia è una buona notizia!
Lo spaccherai! Spero che tu riesca a recuperare i soldi, o almeno una parte!
Ero pulito da quasi due anni prima del mio recente blip la scorsa settimana. Devi solo ricordarti di eliminare ogni tentazione. Come tossicodipendenti, anche solo un biglietto da grattare da 1 £ può farci tornare indietro, quindi dobbiamo stare lontani da qualsiasi forma di gioco d'azzardo.
Traduzione automatica:
Anonymized839
exodus1
Diamante
exodus1
1 anno fa
Buona fortuna con Santander
Traduzione automatica:
Waldo1984
juaky24
Diamante
juaky24
1 anno fa
Hai fatto tutto quello che mi hanno chiesto sopra? Io l'ho fatto con loro appena prima di te e posso confermare che ho appena ricevuto il rimborso oggi.