Ciao, che informazioni hai, amico? Sarebbe fantastico sentirle. Ho ottenuto un rimborso da Webop, ma ho avuto problemi con molti di loro.
Traduzione automatica:
Anonymized842
Nasrin999
Oro
Nasrin999
1 anno fa
Se qualcuno dice di avere buone notizie, ma non condivide nulla qui e chiede solo di parlare in privato, sta mentendo.
Molto probabilmente sono dei truffatori. Non scrivetegli email.
Modificato
Traduzione automatica:
barborasp
Nasrin999
Platino
Nasrin999
1 anno fa
Sono interessato.
Traduzione automatica:
melrao007
Nasrin999
Diamante
Nasrin999
1 anno fa
Interessato
Traduzione automatica:
Anonymized1159
Anonymized842
Platino
Anonymized842
1 anno fa
Sbagliato, ci sono persone qui che usano le informazioni che altri hanno faticato a reperire per truffare gli altri.
Traduzione automatica:
JosieRosie46
Platino
1 anno fa
Se qualcuno ha Baldigame sul suo estratto conto, ho inviato un'e-mail E mi hanno rimborsato subito. Sono state solo 3 transazioni, ma non hanno contestato dopo che ho detto che non avevo comprato né ricevuto nulla da loro.
Spero che sia utile se qualcuno ha una sua affermazione.
TERRVERS è
e - non ho ricevuto un rimborso, tuttavia se hai inviato loro delle email, questo dovrebbe aiutarti a sollevare controversie con la banca
Traduzione automatica:
Anonymized847
Diamante
Anonymized1159
1 anno fa
Sbagliato, ci sono persone qui che usano le informazioni che altri hanno faticato a reperire per truffare gli altri.
Incorrect, there’s people on here that use the information others have worked hard to find to scam others.
Traduzione automatica:
1 anno fa
Al 100%. Esiste però una soluzione semplice: questi casinò possono smettere di usare Visa, Mastercard, PayPal ecc. per accettare pagamenti per beni regolamentati. Questo risolve immediatamente il problema. I casinò basati su criptovalute stanno andando abbastanza bene e c'è una zona grigia per chi può e chi non può giocare: questi altri cercano solo persone con problemi di gioco d'azzardo che possiedono carte di credito e di debito. Non appena smettono di accettare pagamenti, il rischio di "free roller" o truffatori svanisce.
Traduzione automatica:
n4t7wsrz2w
Argento
1 anno fa
Qualcuno ha avuto il proprio caso esaminato da un investigatore del FOS del Regno Unito ma poi è stato indirizzato a un "ombudsman" per una decisione finale?
Se sì, quanto tempo hai aspettato? Il mio caso è aperto dal 24 agosto.
Traduzione automatica:
Snowyhill84
Platino
1 anno fa
Qualche settimana fa ho ricevuto un'offerta pari a meno della metà dell'importo totale depositato dal casinò e ho deciso di accettarla perché temevo che i miei conti bancari venissero chiusi. Lo stesso giorno, il mio nuovo responsabile VIP mi ha contattato offrendomi promozioni speciali 🙄
Ora mi hanno chiesto di firmare una liberatoria! Ho detto loro che avrei firmato solo se avessi ottenuto un rimborso completo e di chiudere il mio account. Sanno chiaramente cosa stanno facendo!! 😠
Traduzione automatica:
Anonymized916
Snowyhill84
Diamante
Snowyhill84
1 anno fa
Ho trovato più semplice richiedere un rimborso completo tramite un chargeback: il mio conto bancario non è stato chiuso per aver intrapreso queste azioni... inoltre, l'accesso ai siti dei casinò è stato bloccato poco dopo. Vittoria assicurata, lol.
Modificato
Traduzione automatica:
Jermaine134
Bronzo
1 anno fa
Per favore, aiutatemi, sto avendo difficoltà a ricevere questi soldi da TraverseTraverse Terrvers. Ho usato la carta Trading212 e questo è quello che mi hanno risposto. Per favore, consigliatemi la cosa migliore da dire 😭
Traduzione automatica:
Anonymized847
Diamante
1 anno fa
Mastercard mi ha finalmente risposto via email chiedendomi informazioni sui pagamenti (molte informazioni). Non possono risolvere direttamente la situazione per me, ma possono ritenere responsabili le banche acquirenti dei commercianti e persino congelare i conti dei commercianti, che è la soluzione migliore. Continuate a seguirmi. Vi aggiornerò a tempo debito.
Modificato
Traduzione automatica:
Anonymized916
Jermaine134
Diamante
Jermaine134
1 anno fa
La tua richiesta è stata respinta perché hai menzionato il gioco d'azzardo. Leggi la discussione e informati bene prima di presentare un reclamo. Non ho esperienza con la tua banca, ma a quanto pare non prendono in considerazione la parola con la "g". Ci sono molti consigli su questo forum. Puoi imparare dai tuoi errori e andare avanti ora.
Modificato
Traduzione automatica:
Gojira7346
Anonymized847
Diamante
Anonymized847
1 anno fa
Quale email hai usato per contattarli?
Traduzione automatica:
Anonymized1159
Anonymized847
Platino
Anonymized847
1 anno fa
Assolutamente, ma non dimenticherò mai il tuo aiuto nel riavere indietro i miei soldi da jokabet l'anno scorso.
Traduzione automatica:
Anonymized1159
Anonymized847
Platino
Anonymized847
1 anno fa
Hai un indirizzo email diretto di Mastercard? Potresti condividerlo con me, se possibile?
Traduzione automatica:
Jermaine134
Anonymized916
Bronzo
Anonymized916
1 anno fa
Ah, ok, il problema è che ho paura che l'emittente della mia carta mi chieda perché ho usato l'impronta digitale per verificare e perché ho effettuato pagamenti per attraversare. Sto aprendo un'altra contestazione. Spero solo che la mia precedente non la rovini.
Traduzione automatica:
Anonymized847
Diamante
Anonymized1159
1 anno fa
Hai un indirizzo email diretto di Mastercard? Potresti condividerlo con me, se possibile?
Have you got a direct email for Mastercard? Are you happy to share it to me if possible?
Traduzione automatica:
1 anno fa
No, amico, non lo so. Inizialmente ho contattato l'assistenza clienti e alla fine mi hanno indirizzato a un team antifrode per i commercianti. Non posso rispondere: mi hanno indirizzato a un sito sicuro per caricare i documenti.