8 mesi fa
Non ho ricevuto né email né ricevute!
preoccupante.
I’ve had no emails or receipts!
worrying.
RispondiCita0
Ciao a tutti,
Ho aspettato con ansia che tutte le mie oltre 200 transazioni fossero saldate con 4 banche diverse (HSBC, M&S BANK, LLOYDS e ZABLE). Sono tutte carte di credito con cui sono riuscito a giocare d'azzardo come tutti gli altri qui. L'unica banca a cui non sono riuscito a ottenere un rimborso è stata Starling, tuttavia ora ho avuto successo con oltre 5.000 dollari da un casinò in particolare che non nominerò. Infine, voglio condividere la mia storia di successo e condividere con tutti voi quella che ho scoperto essere la formula vincente per me personalmente (potenzialmente funzionerà solo con i giocatori del Regno Unito). Dovrete contattare la Commissione per il Gioco d'Azzardo del Regno Unito (ho inviato un'e-mail e ho telefonato) con il nome del casinò. Vi risponderanno via e-mail dicendo che non possiedono una licenza britannica e che è illegale per loro effettuare transazioni con chiunque nel Regno Unito. Questa e-mail è estremamente efficace quando inviata alle banche, perché dimostra che operano illegalmente. Ora, anche se non posso garantire che funzionerà per voi, vale la pena tentare senza nulla da perdere. Dirò che ha funzionato per me con le banche sopra menzionate e ho ottenuto il 100% di rimborso. Vi prego di comprendere che potrebbe non funzionare per voi, ma era una prova sufficiente per dimostrarlo. Vi auguro tutto il meglio e spero che queste informazioni vi siano utili. 
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.