Davvero difficile non aver avuto fortuna con loro.
Traduzione automatica:
Robbie89
Jimbib87
Argento
Jimbib87
1 anno fa
Quale controversia hai sollevato? E quali prove hai fornito?
Traduzione automatica:
scottyh7
bwastook
Bronzo
bwastook
1 anno fa
Ho scritto una bozza di un'e-mail.
Ammetteresti di aver saputo che quello che stavi cercando di fare era gioco d'azzardo e che pensavi si trattasse di gioco d'azzardo autorizzato e non illegale?
Traduzione automatica:
Ldiamond23
Agora
Platino
Agora
1 anno fa
Con i kryptonim? Sono stati piuttosto diretti con me, a dire il vero, anche se ho dovuto firmare una liberatoria e fare una verifica, cosa che non mi è piaciuta molto... ma ora i soldi sono dentro.
Traduzione automatica:
bwastook
scottyh7
Oro
scottyh7
1 anno fa
Sarei onesto, ma prudente. Di' semplicemente che sapevi che si trattava di un sito di gioco d'azzardo, ma pensavi che fosse autorizzato e legale da usare nel Regno Unito. Il punto chiave è che sei stato ingannato: non stavi cercando di usare nulla di illegale e non avresti inviato denaro se avessi saputo che non era regolamentato. Questo è ciò che lo rende un caso di falsa dichiarazione ed è il motivo per cui la banca può trattarlo come frode secondo le nuove norme.
Spero che non provino a chiudermi l'account o cose del genere.
Traduzione automatica:
tharm
Ldiamond23
Oro
Ldiamond23
1 anno fa
Posso chiederti come li hai contattati? Ho una controversia in corso con uno dei loro casinò e non rispondono alle mie email.
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
tharm
Diamante
tharm
1 anno fa
Li ho contattati via email ma sostengono di non avere nulla a che fare con questo e di non volermi rimborsare, dicono solo di contattare la banca.
Modificato
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
xbigguyxxx
Diamante
xbigguyxxx
1 anno fa
Stanno utilizzando Volt per elaborare i pagamenti tramite un sistema di pagamento autorizzato dalla FCA
Traduzione automatica:
lewis57
Argento
1 anno fa
Ho ricevuto questo messaggio l'altro giorno da Falcona Finance. Ho chiesto alla mia banca di indagare. Ho risposto a Falcona e aspetto la risposta successiva.
Traduzione automatica:
bwastook
lewis57
Oro
lewis57
1 anno fa
Tienici aggiornati su questa storia, amico.
Traduzione automatica:
Cr2023
Argento
1 anno fa
Qualcuno sa cosa fare con Revolut?
Ho sollevato addebiti sulla loro app... tutti rifiutati
Ho inviato loro un'email più di due settimane fa. Non ho ricevuto alcuna risposta. Non posso portare la questione al FOS senza che mi diano una risposta definitiva. Non so davvero cosa fare.
Traduzione automatica:
Anonymized847
Diamante
Cr2023
1 anno fa
Qualcuno sa cosa fare con Revolut?
Ho sollevato addebiti sulla loro app... tutti rifiutati
Ho inviato loro un'email più di due settimane fa. Non ho ricevuto alcuna risposta. Non posso portare la questione al FOS senza che mi diano una risposta definitiva. Non so davvero cosa fare.
Anyone know what to do with revolut??
I’ve raised chargebacks on there app…all rejected
I’ve emailed them over 2 weeks ago. Not had a single response. I can’t take it to FOS without them issuing final response. Really unsure what to do next
Traduzione automatica:
1 anno fa
Devi presentare un reclamo! Se non rispondono entro 8 settimane, puoi rivolgerti al FOS.
Traduzione automatica:
Ldiamond23
Agora
Platino
Agora
1 anno fa
Che strano. La mia era solo una piccola quantità, forse è per questo.
Traduzione automatica:
Ldiamond23
tharm
Platino
tharm
1 anno fa
Via e-mail
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Ldiamond23
Diamante
Ldiamond23
1 anno fa
Stavo per dire che se si tratta di poche centinaia probabilmente non daranno alcun fastidio per loro, mi hanno detto che forniscono solo la criptovaluta, niente di più nel processo.
Traduzione automatica:
Ldiamond23
Jimbib87
Platino
Jimbib87
1 anno fa
Quali erano i gestori dei pagamenti/commercianti in questione?
Traduzione automatica:
Ldiamond23
xbigguyxxx
Platino
xbigguyxxx
1 anno fa
Ho visto la tua recensione sul loro Trust Pilot. Inizialmente mi hanno detto di farne una breve finché non ho lasciato una recensione, poi qualche giorno dopo mi hanno contattato personalmente per informarmi della tua recensione e all'improvviso hanno voluto rimborsarmi.