Ok, è un buon segno se rispondono alla recensione per contattarli. Ho mandato loro un'email, copiando la polizia polacca, la criminalità informatica e la FCA polacca. Non ho ancora ricevuto risposta dalle 14:00 circa, vedremo cosa succede. Ora sono andato a rotoli! Spero in un rimborso, ma potrebbe essere una lunga strada.
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Ldiamond23
Diamante
Ldiamond23
1 anno fa
Ho appena risposto e la cosa è in fase di revisione!
Traduzione automatica:
Ldiamond23
Platino
1 anno fa
Qualcuno ha mai ricevuto un rimborso da CLMNT, ORB o Part Busters? In tal caso, posso avere qualche aiuto? Lo apprezzo molto.
Modificato
Traduzione automatica:
Ldiamond23
Platino
1 anno fa
Inoltre, come fanno le persone a ottenere rimborsi e pagamenti direttamente dai casinò? Ho inviato un sacco di email a Cosmobet, Freshbet, Goldenbet e Amonbet e sono stato ignorato, nonostante fossi sempre stato molto diretto e obiettivo nelle mie email.
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Ldiamond23
Diamante
Ldiamond23
1 anno fa
Dipende da chi è, quelli sono dei veri e propri canaglie.
Traduzione automatica:
Ldiamond23
xbigguyxxx
Platino
xbigguyxxx
1 anno fa
Oh, fantastico lol
Traduzione automatica:
bwastook
Oro
1 anno fa
Qualcuno ha idea di come posso ottenere rimborsi dai commercianti di criptovalute?
Ho visto che alcune persone ci sono riuscite. Devo dire loro che la merce non è stata ricevuta o devo procedere direttamente fornendo i fatti sul fatto che il casinò opera illegalmente e utilizza i suoi servizi.
Quale sarà la soluzione migliore per coloro che hanno ottenuto con successo rimborsi dai commercianti di criptovalute?
Traduzione automatica:
Ldiamond23
bwastook
Platino
bwastook
1 anno fa
Ho ricevuto due rimborsi da diversi siti di criptovalute: li ho contattati solo per chiedere il rimborso a causa di un codice commerciante errato e del fatto che non ho ricevuto alcun servizio o criptovaluta da loro. Fanno tutti la figura dell'idiota, ma sanno esattamente cosa sta succedendo. Devi solo continuare a insistere.
Traduzione automatica:
bwastook
Ldiamond23
Oro
Ldiamond23
1 anno fa
Ci riproverò, come posso fare? Ci ho provato a febbraio e non mi hanno aiutato per niente.
Hai mai avuto a che fare con
Kucoin
bitsent
negozio di monete.lavoro
fondo di
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Ldiamond23
Diamante
Ldiamond23
1 anno fa
So da quello che ho letto che Santeda non gioca a baseball ed è un duro lavoro, il modo in cui l'ho fatto è stato lasciare un feedback negativo su Trustpilot, poi mi hanno detto di mandarci un messaggio
Traduzione automatica:
Kelly1234
Diamante
1 anno fa
Solo per farvi sapere che ho ricevuto rimborsi da Depasify, GBLRISE (tramite casinò), Slotsndynamite, Kryptonim, CryptoMiny e Scribulo. Quindi, se qualcuno ha bisogno di aiuto, contattatemi!
Traduzione automatica:
Robbie89
xbigguyxxx
Argento
xbigguyxxx
1 anno fa
Non capisco come un feedback negativo possa convincerli a rimborsare, è così facile comprare centinaia di recensioni false e "seppellire" quelle negative, ma forse mi sbaglio?
Traduzione automatica:
Ldiamond23
bwastook
Platino
bwastook
1 anno fa
CIAO,
Purtroppo no, ma ho effettuato un addebito sulla mia banca per "kycoin" (non so se siano la stessa cosa di kucoin) e l'ho vinto.
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Kelly1234
Diamante
Kelly1234
1 anno fa
Sto trovando difficoltà con Cryptonic solo da pochi giorni, ma finora niente
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Robbie89
Diamante
Robbie89
1 anno fa
Bene, ha funzionato con me, ma avevo anche inviato e-mail ma avevo rinunciato finché non è successo
Traduzione automatica:
Robbie89
xbigguyxxx
Argento
xbigguyxxx
1 anno fa
Per curiosità, quanto è stato il rimborso? E in quale sito di Santeda?
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Robbie89
Diamante
Robbie89
1 anno fa
Non era il gruppo Santeda, era una percentuale di perdita di circa £ 6000