Ciao Paul, ti mando abbracci e la forza per superare questo momento.
Traduzione automatica:
bwastook
Oro
1 anno fa
Mi sono stati rimborsati 2 degli importi più elevati durante la notte. Sono abbastanza sicuro che ciò sia dovuto a un'e-mail che ho inviato ieri ma alla quale non ho ricevuto risposta.
Manca ancora parecchio da fare, ma per me è un ottimo inizio.
Finora nessun movimento con loro. Aspetto ancora che la mia banca segnali TERRVERS come contestazione, quindi spero che riesca a recuperare una buona parte del denaro.
Ho mandato un'email a Terrvers oggi. Aspetterò una settimana e poi apro una contestazione.
Terrvers MCC è passata alla valuta digitale?
Traduzione automatica:
bwastook
Andymac048
Oro
Andymac048
1 anno fa
Eliminalo ora
Traduzione automatica:
JosieRosie46
Robbie89
Platino
Robbie89
1 anno fa
si trattava di beni digitali da quando ne ho parlato con la banca.
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Agora
Diamante
Agora
1 anno fa
Grazie adesso 😊
Traduzione automatica:
Someone.Else
Diamante
1 anno fa
Non sarebbe fantastico se tutti riavessimo indietro i nostri soldi e non li reinvestissimo in un casinò?
Non sto incoraggiando nessuno ad iscriversi a un casinò, ma noi che non giochiamo su GamStop sappiamo che è difficile. Quello che ho avuto il coraggio di fare è stato inviare un'e-mail direttamente al casinò chiedendo di chiudere il mio account per problemi di gioco. Normalmente lo farei il primo giorno di gioco, se non vincessi.
È stato bello quando ho provato ad accedere al mio account e ho visto comparire il messaggio "problemi di gioco chiusi". È stata una bella sensazione, un sollievo sapere di non poter fare nulla per il gioco.
Traduzione automatica:
Someone.Else
Diamante
1 anno fa
Ho ricevuto una risposta da Bitsent. Non si assumono la colpa.
Traduzione automatica:
Anonymized847
Diamante
Someone.Else
1 anno fa
Ho ricevuto una risposta da Bitsent. Non si assumono la colpa.
Got a reply from Bitsent. They are not accepting the blame.
Traduzione automatica:
1 anno fa
Wow, hai ricevuto una risposta. Peccato che i loro termini e condizioni e quelli di Quickbit facciano sì che la risposta sia un mucchio di schifezze: affermano che serve un account verificato per effettuare transazioni con loro.