Radka, per favore, porta fuori questo tizio da qui!
Traduzione automatica:
Jimbib87
Argento
1 anno fa
Arrendendosi, la banca non solleverà addebiti di storno, limitandosi a trovare scuse e a dire che la sua decisione è definitiva. Il casinò risponde sempre con le stesse assurdità via email e le email ai commercianti vengono semplicemente ignorate.
Sono nella stessa barca, anche i commercianti da cui le persone hanno già ricevuto rimborsi hanno ignorato le mie email, probabilmente hanno rimborsato troppe persone 😅
Traduzione automatica:
Jimbib87
Anonymized915
Argento
Anonymized915
1 anno fa
Ho detto loro di passare la questione a un reclamo, ma non ci ho speranze. Cosa mi suggerisci di fare? Ho già fornito molte prove, comprese le email del casinò che si rifiuta di fornire prove di depositi.
Hanno anche affermato: "Sappiamo che i codici di categoria del commerciante vengono visualizzati in modo diverso e che questa non è una cosa che il commerciante dovrebbe fare, ma ciò non modifica i diritti di chargeback che sono attualmente a nostra disposizione".
Semplicemente incredibile!!
Traduzione automatica:
Anonymized915
Jimbib87
Argento
Jimbib87
1 anno fa
è Visa o Mastercard?
Traduzione automatica:
Jimbib87
Anonymized915
Argento
Anonymized915
1 anno fa
MasterCard
Traduzione automatica:
cyoca2
Oro
1 anno fa
Chi era contro i Terrvers e avete vinto?
Sono curioso, c'è un modo per aggirare il limite di 120 giorni? Ne ho alcuni che convertono in euro. Se dicessi che stavo acquistando euro per una vacanza, mi farebbero un addebito in sospeso? È anche con Nationwide, ho sentito dire che sono bravi e stanno elaborando un addebito in sospeso.
Grazie @Anonymous_Gambler987, mi è stato di grande aiuto nell'ultima ora, aiutandomi a rispondere alla mia banca.
Sono sul punto di arrendermi ed è bello avere qualcuno pronto a darmi qualche consiglio.
Traduzione automatica:
Gamblur
Platino
1 anno fa
Mi dispiace, ma sto confondendo/pensando troppo alla questione dei beni/servizi non ricevuti per gli addebiti di ritorno. Il modulo chiede quali beni/servizi mi aspettavo, ma molti di voi dicono di non menzionare il gioco d'azzardo, quindi non so cosa rispondere. Il nome del commerciante è un nome casuale che non produce risultati su Google ed è solo un insieme di lettere casuali e confuse, ma nella mia app bancaria compare come "Salute" nella categoria.