Sono semplicemente scomparsi, come se non li avessi mai fatti.
Traduzione automatica:
Wood28
Claude89
Argento
Claude89
1 anno fa
Ho letto informazioni sulle transazioni autorizzate in merito a frodi e truffe, mi chiedevo solo se valesse la pena approfondire l'argomento
Traduzione automatica:
Claude89
Wood28
Argento
Wood28
1 anno fa
Sì, erano autorizzati, ma tecnicamente non a quei commercianti. Quindi c'è una scappatoia che vale la pena esplorare. Se compri un'auto da cars.com e i pagamenti sembrano un nightclub, la scappatoia c'è.
Fatico davvero a trovare informazioni su SKNVRS? Qualcuno ha un contatto per questo?
Grazie 🙏🏼
Traduzione automatica:
feedthebirds
SADIEJONES
Argento
SADIEJONES
1 anno fa
Non so se sono correlati, ma ho sknfrnzy e sembrano essere collegati a Skinnex, ma non ho avuto fortuna con l'email che ho inviato, continua a tornare indietro. https://skinsfrenzy.com/
Modificato
Traduzione automatica:
SADIEJONES
feedthebirds
Bronzo
feedthebirds
1 anno fa
Grazie, è davvero difficile trovare informazioni su di loro!
Hai mai ricevuto una risposta dal signor Punter? Grazie.
Traduzione automatica:
Anonymized916
Diamante
Claude89
1 anno fa
Sì, erano autorizzati, ma tecnicamente non a quei commercianti. Quindi c'è una scappatoia che vale la pena esplorare. Se compri un'auto da cars.com e i pagamenti sembrano un nightclub, la scappatoia c'è.
They were authorized yeah, but technically not to those merchants. So there is a loophole worth exploring. If you buy a car from cars.com and the payments appear as a nightclub, the loophole is there.
Traduzione automatica:
1 anno fa
L'ho già detto diverse volte in questa discussione. Questa è una frode, pura e semplice. Qualcuno sta rubando i tuoi dati e li inserisce manualmente in una macchina per reindirizzare i fondi altrove. Tuttavia, qualcuno qui che afferma di lavorare per una banca ha detto che le banche non classificano i tuoi dati in questo modo, e questa è la dura battaglia che stiamo affrontando.
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Diamante
1 anno fa
Ce l'ho con questo pagliaccio direttore di Destream, sta cercando di dire che mi farà pagare per frode 😂😂😂inoltre ha segnalato tutte le recensioni di Trust Pilot dopo che le ho evidenziate..
Traduzione automatica:
Anonymized916
xbigguyxxx
Diamante
xbigguyxxx
1 anno fa
I truffatori cercano sempre di scaricare la colpa su altri, anche quando la colpa è sotto i loro occhi.
Traduzione automatica:
Heather123
xbigguyxxx
Oro
xbigguyxxx
1 anno fa
Immagino che oggi non sia il giorno giusto per chiedere il rimborso. Ahah. Ne ho già ricevuti alcuni tramite chargeback, aspetto solo il resto. Spero che sia la banca a occuparsene.