Io aspetterò lakita oppure @mizu, che dice di aver ottenuto rimborsi da loro .. altrimenti proverò a mandare un paio di e-mail a quell indirizzo in India e qualcosa che trovo in rete.. e manderò la contestazione alla mia banca.. farò ricerche ancora un’altra settimana .. ovviamente vi aggiornerò
Ciao a tutti, come state oggi? Ho effettuato una miriade di pagamenti a un casinò di Curaçao con la mia carta di credito Barclays, tutti tramite commercianti sospetti.
i commercianti sono:
E0000480
DIGIKEY
CAI-DEBITO
E000480 PRAGA CZ
CORSI UX
PNMM
E0000536 TALLINN EE
RICARICA PORTAFOGLIO MPOU LONDRA
qual è il modo migliore per ottenere uno storno di addebito?
Dovrei contattare direttamente queste aziende? Cosa dovrei dichiarare? Visa 12.7? O che sono coinvolte in pagamenti illegali?
Oppure dovrei presentare una richiesta di addebito alla società di carta di credito e dire che non ho ricevuto alcuna merce?
Ogni aiuto è molto apprezzato, sono completamente nuovo su questo argomento relativo ai chargeback.
Grazie mille!
Ciao a tutti, come state oggi? Ho effettuato una miriade di pagamenti a un casinò di Curaçao con la mia carta di credito Barclays, tutti tramite commercianti sospetti.
i commercianti sono:
E0000480
DIGIKEY
CAI-DEBITO
E000480 PRAGA CZ
CORSI UX
PNMM
E0000536 TALLINN EE
RICARICA PORTAFOGLIO MPOU LONDRA
qual è il modo migliore per ottenere uno storno di addebito?
Dovrei contattare direttamente queste aziende? Cosa dovrei dichiarare? Visa 12.7? O che sono coinvolte in pagamenti illegali?
Oppure dovrei presentare una richiesta di addebito alla società di carta di credito e dire che non ho ricevuto alcuna merce?
Ogni aiuto è molto apprezzato, sono completamente nuovo su questo argomento relativo ai chargeback.
Grazie mille!
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.