Qualcuno ha visto Blogwizzaro apparire sugli estratti conto? Ultimamente non ho autorizzato nulla, quindi penso che sia collegato a un estratto conto precedente/dettagli della carta da loro utilizzati.
A volte sugli estratti conto bancari si legge che l'azienda ha accettato di creare qualcosa, di solito qualcosa di digitale come buoni o codici, poiché dovrebbero essere consegnati immediatamente.
Qual è il numero massimo di transazioni che qualcuno ha effettuato con la banca? Mi interessa solo perché le mie tramite Barclaycard sono 14, quindi sono preoccupato che possano controllare e dire che la merce non ricevuta così tante volte è un segnale d'allarme.
Ho usato uno screenshot dell'elaborazione del pagamento o di qualsiasi messaggio compaia per mostrare la banca, l'errore e il messaggio "Non ho ricevuto nulla". Alcuni sono stati addebitati dalla banca in attesa di aggiornamenti per altri.
Credo che l'MCC errato sia il più difficile da gestire; è fattibile, ma dipende totalmente dal team addetto alla gestione dei reclami. Tu ed io abbiamo avuto successo, letteralmente nessuna ritrattazione. Ma se il reclamo viene respinto, è difficile ottenere un addebito, quindi i servizi di qualità dovrebbero sempre essere gestiti.