Ho avuto esattamente la stessa risposta! Ora sono in difficoltà con Elegro.
I miei pagamenti sono stati effettuati tramite Apple Pay e risulta Nicosia o Malta.
Vorrei sapere questo, dato che lo sto attraversando in questo momento
Paul, quale motivo hai fornito alla tua banca/società emittente della carta per gli addebiti non rimborsati e quali erano le banche coinvolte?
i miei chiedono la prova d'acquisto e le date di consegna previste!
Qualcuno ha le informazioni di contatto di buton Nicosia?
Hai i recapiti di Nicosia?
Ciao, mi hanno fatto un MCC sbagliato e non mi hanno mai chiesto nulla.
Posso chiedere quali erano le banche/carte?
le mie sono Lloyds, Fluid, Starling e Capital One
Operano a Nicosia. L'azienda si chiama Rabidi.
Era una carta di debito Mastercard
Quindi sei andato direttamente su Mastercard o tramite la banca?
scusa per tutte le domande
Non puoi inserire un MCC errato per Mastercard, ti diranno di andare a quel paese. Hai bisogno di merce non ricevuta.
La banca ha fatto tutto per me
Bene, i miei erano tutti fatti così, nessun problema
Sei l'unico, Paul. Nessuno tranne te ci è riuscito. Ho provato con più di 5 banche. Se Visa non è corretto, MCC funzionerà. Se Mastercard non è corretto, merce non ricevuta.
non so come hai fatto, ma sei fortunato
Non sono sicuro di essere onesto, non ho ancora perso un addebito, anche se contestato, è strano che nessun altro ne tragga beneficio
Qualcuno conosce il provider nalcas.com e può dirmi se è una truffa?
Grazie per tutte le informazioni, Rosie. Vorrei provare a seguire la stessa strada con Gainkit, ma come fai a dimostrare di aver ordinato dal sito?
Ho guardato la loro pagina web e sembra un po' complicata
Grazie molto
Ciao, qualcuno sa ancora qualcosa riguardo E 0000348?
Controlla la posta in arrivo e clicca sul link che abbiamo inviato a[email protected]
Il link scadrà fra 72 ore.
Controlla la cartella "Spam" o "Promozioni" o clicca sul link qui sotto.
Abbiamo reinviato l'email di conferma.
Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro
Comunicandoci il tuo indirizzo email, accetti Termini e Condizioni e Normativa sulla Privacy
Controlla la posta in arrivo e clicca sul link che abbiamo inviato a [email protected]
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.