Revolut è inutile. Mi hanno chiesto un chargeback l'8, ma ho ricevuto un'email dal commerciante che mi diceva di avermi rimborsato il 7. Ora Revolut mi dice che devo aspettare i tempi previsti per il chargeback, nonostante i fondi siano già stati riaccreditati. Pazzesco!
È una domanda difficile, quale commerciante? L'unica cosa che mi viene in mente è che lo schermo si è bloccato, quindi non hai prove; se si tratta di un portafoglio digitale, allora si tratta di criptovalute e, a seconda delle banche, la maggior parte di questi pagamenti, se valutati correttamente, vengono rifiutati. Chase blocca tutte le criptovalute se viene utilizzato il codice corretto, come Coinbase, quindi, di nuovo, stanno bypassando un blocco.
Ragazzi, ho bisogno di un consiglio, quindi ho firmato una rinuncia con un casinò in particolare in cambio di un rimborso parziale, tuttavia non ero sicuro di chi fossero esattamente i loro elaboratori e non riuscivo a tracciare tutte le transazioni relative a loro, a parte un commerciante. Avevo chiesto dei loro elaboratori ma non me l'hanno detto, comunque ho ottenuto un rimborso. Tuttavia, ho contattato altri commercianti e questo casinò mi ha contattato di nuovo dicendomi che tutti i rimborsi erano stati elaborati in conformità con la rinuncia e di non contattare i loro elaboratori, ovvero i rimborsi con le descrizioni di questi commercianti. Da allora ho segnalato uno di questi commercianti alla polizia lituana e ora mi chiedono tutta la corrispondenza tra me e questo casinò e tra me e questo commerciante. Dovrei procedere?
Prova questo link e questo modulo di contatto: forse ho scritto un messaggio errato, ma si tratta di un contatto con un sito web vero e proprio e ha una holding europea, come molti di questi.
Ho appena ricevuto un sacco di notifiche da Revolut sulla mia app che gli addebiti di storno sono stati rifiutati e che sono rimaste aperte solo 4 controversie.
Non ho ricevuto risposta all'email che ho inviato loro.
Ho seguito la strada della frode/truffa perché c'erano così tante transazioni, 144 in totale con Revolut
ne sono rimasti aperti solo 4, come detto.
Nessuna risposta all'email, la lasci andare al FOS?
Non sono sicuro che la truffa/frode funzioni come previsto dai termini di Mastercard, se tu l'hai approvata non faranno nulla. Qualcun altro potrebbe saperlo.
più informazioni su Revolut di me, ma puoi riaprirli perché la merce non è stata ricevuta?
Si trattava principalmente di VISA, ma anche di alcune Mastercard.
Ho inviato un'e-mail completa a Revolut spiegando tutto. L'ho pubblicata qui domenica, quindi non so se posso semplicemente modificarla in "merce non ricevuta ora"?
Guarda cosa mi risponde...
Sono felice che vada direttamente al FOS, a dire il vero
Sembra che la merce non ricevuta sia un problema, nei casi in cui sono saggi con le fatture false, penso che io stia continuando a seguire il modo in cui ho fatto con le altre, racconta di nuovo tutta la storia, la banca ormai lo sa comunque.
Ciao? Anche io ho diverse transazioni con TRNDBM ed ho visto a fondo il sito Trnd che hai linkato.. le mie transazioni hanno come luogo Cardiff, e questa azienda se ha il nome simile ed ha a che fare con prodotti per il corpo, penso purtroppo che non c’entra nulla
Forse, ma questa volta Chase ha insistito per avere maggiori informazioni, quindi vale la pena tentare. Mi sono stati rimborsati solo 0000480 euro dopo l'avvio del chargeback, quindi presumo che, a prescindere da chi scrivi, si tratti di un chargeback bancario. TRND sul mio estratto conto è Londra, quindi c'è qualcosa di strano, probabilmente un nome completamente diverso per dissuaderci tutti dal chargeback.