Aggiornamento sul mio
Revolut ha respinto tutte le accuse di frode, affermando che ero stato io ad autorizzare i pagamenti.
Alcuni di questi li avevo inseriti come "beni/servizi non ricevuti", quindi mi hanno chiesto di fornire una prova di contatto con il commerciante (l'ho fatto). Ho parlato con loro un paio di volte in chat e mi hanno detto che ci stanno lavorando. Ho chiesto che tutti i rifiuti per frode venissero riaperti come "beni non ricevuti" (cosa che non è ancora avvenuta). Sei sono stati respinti come "beni non ricevuti" e di nuovo inseriti come "frode", cosa che hanno respinto oggi.
Ho salvato tutte le chat di Revolut in formato PDF e sto mettendo insieme una solida argomentazione.
In totale ho 144 transazioni da contestare, per un valore di 52.000 £.
Finora non ho ricevuto alcuna risposta all'e-mail che ho inviato a Revolut, ma ho ricevuto una risposta dal FOS che ha aperto un fascicolo nei miei confronti.
Quindi ora aspetto di vedere cosa farà Revolut. Gli darò tempo fino alla fine della settimana prima di contattarli di nuovo, tuttavia penso di avere delle ottime ragioni per avere ragione presso l'FOS se permetteranno che le cose vadano così.
Vedremo.
Da quando ho esaminato tutte queste transazioni e mi sono reso conto di quanto avevo speso venendo truffato da siti di gioco d'azzardo illegali, non ho più giocato d'azzardo.
Assolutamente no, grazie.
Traduzione automatica: