Trndbm è sul mio Chase, quindi aspetto solo che aumentino. Ci vorrà un po' di tempo, ma non appena saranno aumentati, te lo farò sapere.
Traduzione automatica:
Anonymized881
leejeff97x
Diamante
leejeff97x
1 anno fa
Cosa hai mandato loro e cosa hanno detto?
Traduzione automatica:
daradda
leejeff97x
Platino
leejeff97x
1 anno fa
In che senso? Potresti fornirmi il contatto di TRND per favore? Anche se ha rifiutato i documenti della banca, il reclamo sta andando avanti suppongo
Traduzione automatica:
justiceForUs
daradda
Oro
daradda
1 anno fa
Cosa hai detto alla banca (Revolut, credo)?
Traduzione automatica:
leejeff97x
daradda
Argento
daradda
1 anno fa
Non ne sono sicuro, non ho parlato con loro, ma ne ho parlato con la mia banca, dopo 45 giorni ho chiesto loro cosa fosse successo e mi hanno detto che il commerciante aveva rifiutato lo storno di addebito
Traduzione automatica:
daradda
leejeff97x
Platino
leejeff97x
1 anno fa
Certo il commerciante può rifiutare lo storno di addebito ma se ci sono i presupposti la banca continua il reclamo e anche se non è d’accordo al commerciante vengono addebitate le transazioni se non dimostra di aver dato il bene o servizio. Forse avrà dato fatture false ma la banca doveva e deve avvisarti di ciò
Traduzione automatica:
daradda
justiceForUs
Platino
justiceForUs
1 anno fa
Non è Revolut.. ho detto a loro semplicemente che non ho ricevuto il bene o servizio, loro hanno aperto il reclamo verso il commerciante ed ora sono in attesa del risultato
Traduzione automatica:
Anonymized881
leejeff97x
Diamante
leejeff97x
1 anno fa
Quale banca, se non mi dispiace? Il problema con quelle non tradizionali è che il call center e la chat in tempo reale sono inutili.
Traduzione automatica:
Anonymized954
Diamante
1 anno fa
Onlindg, so chi ha elaborato i pagamenti ora (la holding) e li ho segnalati all'ufficio fallimentare. Devono rispondere o rischiano la liquidazione e la chiusura. Li prenderemo questi stronzi.
Traduzione automatica:
Dt100
Diamante
Anonymized954
1 anno fa
Onlindg, so chi ha elaborato i pagamenti ora (la holding) e li ho segnalati all'ufficio fallimentare. Devono rispondere o rischiano la liquidazione e la chiusura. Li prenderemo questi stronzi.
Onlindg I know who processed the payments now (holding company) and Iv reported them to the insolvency service. They have to respond or risk being wound up and closed down. We will get these b*******
Traduzione automatica:
1 anno fa
Chi era?
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Anonymized881
Diamante
Anonymized881
1 anno fa
So che non è giusto che se hai una vera malattia legata al gioco d'azzardo, dovrebbero saperlo