Qualcuno può aiutarmi a trovare i recapiti dei seguenti rivenditori?
E0000348
Globalfin.uk
ElitekSKN Tallinn
DLstars Tallinn
SKYComs Praga
Stockimageart Londra
Grazie!
Traduzione automatica:
M.414
Oro
1 anno fa
Beh, ho appena controllato il mio Revolut e stamattina mi sono stati rimborsati sul conto 2 pagamenti a Zpdg per 320 £! È solo la punta dell'iceberg, ma questa è una vittoria! Sono al settimo cielo! È meglio di qualsiasi vincita al gioco d'azzardo! Sono completamente incasinato! Alcune persone qui sono di prima classe con i loro consigli! Completamente incasinato! Buona fortuna a tutti! Combattete, combattete, combattete! 🔥🙌🏼
Dovrei avere un aggiornamento nei prossimi 3 giorni sul chargeback di Trndbm da Chase, ma non ho l'indirizzo email, solo il modulo che ho condiviso un po' di tempo fa, forse nemmeno collegato.
Traduzione automatica:
pyne88
M.414
Platino
M.414
1 anno fa
Ciao, che tipo di contatto avevi per ZPDG?
Traduzione automatica:
Anonymized954
M.414
Diamante
M.414
1 anno fa
Fatto amico, ora puoi eliminare
Traduzione automatica:
Heather123
Oro
1 anno fa
Ciao ragazzi, se la contestazione non viene contestata entro 30 giorni, i soldi vengono accreditati sul vostro conto il giorno successivo?
Traduzione automatica:
Anonymized916
Heather123
Diamante
Heather123
1 anno fa
Sono 45 giorni per Mastercard, ma credo meno per Visa. Ma per rispondere alla tua domanda, non necessariamente. Mi è capitato che un commerciante fornisse ricevute a Mastercard dopo i 45 giorni, anche se inventate, e la controversia è dovuta passare alle fasi successive.
Traduzione automatica:
justiceForUs
Oro
1 anno fa
Ho creato un testo di chargeback che, a mio parere, è davvero molto forte.
Se Revolut dovesse negarlo di nuovo, possiamo essere certi che sono al 100% sulla questione. Il sito offre anche Revolut Pay.
Traduzione automatica:
Anonymized881
Heather123
Diamante
Heather123
1 anno fa
Visa ha 30 giorni di tempo dalla presentazione del reclamo. Ho notato che VISA tende a concedere un rimborso temporaneo e di solito, se non si riceve risposta entro 30 giorni, lo si conserva. Mastercard ha un tempo più lungo e le banche con cui sembra che abbiamo a che fare, come Chase, Monzo ecc., quelle digitali non sono solitamente rapide nell'aggiornamento, da qui il ritardo nella ricezione di fatture false.
Spero che tu stia trattando direttamente con Mastercard o che tu stia ancora utilizzando una banca. Non mi fiderei di Chase per contestare la mia richiesta. Credo che diranno semplicemente "Ecco, ti ho rifiutato", perché sono piuttosto inutili. Complimenti per essere riuscito a scoprire tutto e, si spera, vincere. Il rischio principale con i beni è che questi truffatori finiscano per falsificare le fatture.