Te l'ho fornito ieri Inoltre, se cerchi nella casella in alto, vedrai che molti altri hanno inserito i dettagli e confermato il rimborso. Di solito non rispondono e si limitano a rimborsare.
Apprezzo il fatto che tu voglia ottenere i dettagli di contatto/rimborsi, ma porre ripetutamente le stesse domande agli altri tende a perdersi tra le altre richieste e questa domanda è stata già risposta molte volte da altri e la maggior parte ha ottenuto rimborsi.
Modificato
Traduzione automatica:
justiceForUs
bundeswehr90
Oro
bundeswehr90
1 anno fa
Ho bisogno di te fratello 😂 mandami la tua e-mail per favore
Traduzione automatica:
Lisamac
Oro
1 anno fa
Qualcuno sa se Glfi è la stessa cosa di Global Financial Innovations LTD?
Traduzione automatica:
Lisamac
Lisamac
Oro
Lisamac
1 anno fa
Solo per aggiornare la gente, sì, se hai una transazione nota come Glfi, allora sono anche globalfin.uk o innovazioni finanziarie globali
Traduzione automatica:
Heather123
Oro
1 anno fa
Sto preparando una causa legale contro un casinò di Santeda e si sono rifiutati di fornirmi una DSAR. Ho bisogno dello storico di depositi e prelievi, ma mi hanno bloccato il conto. Cosa succede adesso?
Traduzione automatica:
giannisathens7
Anonymized881
Bronzo
Anonymized881
1 anno fa
Quindi non è improbabile che riceverò un rimborso dopo la scadenza se il commerciante non risponde. Giusto?
Traduzione automatica:
giannisathens7
calumharris
Bronzo
calumharris
1 anno fa
Che tipo di fatture? Cosa dimostravano i documenti che avevi acquistato?
Traduzione automatica:
Lisamac
Oro
1 anno fa
Qualcuno conosce i recapiti di Linkback? Molto apprezzato.
Ok. Riceverò il rimborso subito dopo la scadenza? O dovrei aspettare altri ritardi da parte di Mastercard? Grazie per le risposte.
Traduzione automatica:
Anonymized954
Diamante
1 anno fa
Qualche fortunato in questo mondo deve ringraziarmi. Ho fatto in modo che Transactworld mi rimborsasse tutti i pagamenti su una delle mie carte fornendogli le prime 6 e le ultime 4 cifre. Hanno accettato il rimborso e mi hanno inviato i numeri ARN. Nessuno di questi è per me e ci sono circa 2000 sterline di pagamenti 😂. Qualcuno ha gli stessi dati della mia carta (prime 6 e ultime 4).
Traduzione automatica:
Curritokira
Lisamac
Diamante
Lisamac
1 anno fa
Se non ce l'hai, mandami una email e ti spiegherò come ho fatto.
Traduzione automatica:
Joddd
Platino
1 anno fa
Qualcuno ha informazioni su Corzapay? E pagamenti onlndg*BB, onlndgdmnd? Ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.