Non è vero amico, vengo da Praga e conosco qualcuno che ha un canale YouTube con 2,3 milioni di iscritti. Indagano sulle truffe, quindi alla fine ci rimetterebbero loro, non io.
Its not mate, i m from prague, and i know someone who has a yt channel with 2.3m subscribers . They investigate scams, So it would be their loss, not mine in the end.
Traduzione automatica:
1 anno fa
Ti riferisci a HonestGuida? Sono dei ragazzi fantastici di Praga.
Traduzione automatica:
paulgriffin8491
pyne88
Argento
pyne88
1 anno fa
Ho passato ore in attesa solo per parlare con qualcuno a cui non importava niente. Cos'è successo con Lloyds, amico? Ti hanno avvisato prima di chiudere?
Traduzione automatica:
paulgriffin8491
wafflezoo
Argento
wafflezoo
1 anno fa
Non è divertente.
Traduzione automatica:
feedthebirds
Argento
1 anno fa
Ho appena ricevuto con successo un paio di addebiti da thegamediscovery.com 👍🏻
Traduzione automatica:
Hirpo
Argento
1 anno fa
Qualcuno ha informazioni sul commerciante Keystop di Tallin?
Traduzione automatica:
Lakita1994
Argento
1 anno fa
Qualcuno ha avuto fortuna con onlined*dg o GAIW-Deposit? Ho un indirizzo per GAIW-DEPOSIT. Ma non riesco ancora a rintracciarli.
Traduzione automatica:
pyne88
paulgriffin8491
Platino
paulgriffin8491
1 anno fa
Lloyds mi ha bloccato l'accesso alla carta e alle transazioni. Mi hanno dato 90 giorni prima di chiudere il mio conto.
Quanto tempo dopo aver effettuato lo storno di addebito ti hanno sospeso l'account?
Traduzione automatica:
feedthebirds
Dustyd
Argento
Dustyd
1 anno fa
Hai i recapiti di cyber*play?
Traduzione automatica:
barborasp
Platino
Claude89
1 anno fa
Non è vero amico, vengo da Praga e conosco qualcuno che ha un canale YouTube con 2,3 milioni di iscritti. Indagano sulle truffe, quindi alla fine ci rimetterebbero loro, non io.
Its not mate, i m from prague, and i know someone who has a yt channel with 2.3m subscribers . They investigate scams, So it would be their loss, not mine in the end.
Traduzione automatica:
1 anno fa
Honestguid ha 1,7 milioni di iscritti. Avrei voluto scrivergli anch'io, ma sono più che altro dei piazzisti.
Traduzione automatica:
Anonymous11997
Bronzo
1 anno fa
Buonasera,
Ho deciso di offrire un servizio di aiuto a coloro che potrebbero essere interessati.
Ho trascorso quasi 6 anni venendo truffato da questi casinò illegali che convincono i giocatori vulnerabili di essere legittimi, ma non lo sono affatto.
Ho ricevuto centinaia di rimborsi da vari commercianti e ho individuato dei truffatori.
Se desideri maggiori informazioni e sapere cosa posso offrirti, scrivi un'e-mail al seguente indirizzo;
Ehi, ti hanno chiesto i dettagli della transazione ieri o li avevi già forniti? Me li hanno chiesti ieri, quindi spero che mi rimborsino abbastanza velocemente.
Traduzione automatica:
Ldiamond23
Platino
1 anno fa
CIAO,
qualche aiuto con i trvers?
Traduzione automatica:
Ldiamond23
JosieRosie46
Platino
JosieRosie46
1 anno fa
Ho inviato uno screenshot del mio estratto conto quando ho contattato per la prima volta e le ultime 4 cifre della mia carta
Traduzione automatica:
feedthebirds
mulattis
Argento
mulattis
1 anno fa
cyber*gioco
ma sto anche cercando:
cyberv*pi / prestazioni Pi
cybvx
Stando al mio estratto conto, tutti hanno sede a Londra.