Per favore spiega meglio! Società di carte di credito come Mastercard?
Traduzione automatica:
Johngesche
Bronzo
1 anno fa
Ho ricevuto un bonus di iscrizione di $ 88 e ho vinto $ 113000,00 e quando sono andato a ritirarlo mi hanno dato $ 15,00 e hanno detto che il resto dei soldi era stato perso
Traduzione automatica:
Johngesche
Bronzo
1 anno fa
U88AUS era il sito che ho consultato, ho ricevuto il bonus alle 22:59 e sono andato a ritirarlo all'1:40, ma era già sparito alle 3 del mattino. Sono un pensionato di invalidità.
Mai ai pensionati con disabilità. Solo a persone di bassa lega come te.
Traduzione automatica:
captainwaffle85
Bronzo
orangeworld
1 anno fa
Mai ai pensionati con disabilità. Solo a persone di bassa lega come te.
Never to pensioners with disabilities. Just to low lifers like yourself
Traduzione automatica:
1 anno fa
Ok, mi scuso per aver fatto arrabbiare il tuo ragazzo 🌈😝
Traduzione automatica:
orangeworld
captainwaffle85
Argento
captainwaffle85
1 anno fa
Perché sei omofobo?
Traduzione automatica:
Anonymized915
Johngesche
Argento
Johngesche
1 anno fa
Spero che tu abbia risolto.
Traduzione automatica:
justiceForUs
Oro
1 anno fa
Qualcuno ha informazioni su epicskn watford o cnpcto warsaw?
Traduzione automatica:
Someone.Else
Lisamac
Diamante
Lisamac
1 anno fa
Traduzione automatica:
Anonymized881
daradda
Diamante
daradda
1 anno fa
Trndbm - questo è ciò che la mia banca ha detto che sarebbe collegato all'azienda per cui abbiamo compilato il modulo. Chase in passato ha fornito dati di contatto errati, quindi ho inviato un'email, ma non ne sono sicuro.
Traduzione automatica:
daradda
Anonymized881
Platino
Anonymized881
1 anno fa
Interessante, oltre il modulo se vedi dei contatti di quel sito, ci sono diverse e-mail, la banca oltre questo ti dice c’è può sollevare il caso? Io sinceramente ero quasi sicuro che quel sito centri poco.. anche se la mia banca ha catagolato le transazioni come " cura del corpo"
Traduzione automatica:
Anonymized881
daradda
Diamante
daradda
1 anno fa
Lo so, mi è già capitato. C'è stata un'azienda in Lussemburgo che si è fatta avanti e poi la banca ha affermato che si trattava di un'agenzia di autisti francese, ma non era collegata, quindi non so se Chase l'abbia effettivamente registrata su Google o meno.
Ho mandato loro un'email, ci vogliono ancora 7-10 giorni lavorativi prima che registrino effettivamente, quindi vediamo