1 anno fa

Sì, mi hanno inviato un'email generica chiedendomi maggiori informazioni 4 giorni fa. Dato che non si tratta assolutamente di nulla
RispondiCita0
Devo dire che trovo la tua presenza qui molto strana. Da un lato, sembri non sapere nulla delle basi del casinò e ti comporti come un idiota riguardo al freeroll e ai chargeback, mentre dall'altro sei ben informato sulla storia dell'altro, mostrando un atteggiamento specifico nei confronti di qualcuno che credi abbia fatto qualcosa del genere. Tu, d'altra parte, cerchi di ottenere da me un manuale su come farlo...
Beh, non ti risponderò su questo. Mi piacerebbe credere che tu sappia di cosa tratta questa discussione e suggerire casinò in cui si può pagare è semplicemente fuori questione.
Devo dire che trovo la tua presenza qui molto strana. Da un lato, sembri non sapere nulla delle basi del casinò e ti comporti come un idiota riguardo al freeroll e ai chargeback, mentre dall'altro sei ben informato sulla storia dell'altro, mostrando un atteggiamento specifico nei confronti di qualcuno che credi abbia fatto qualcosa del genere. Tu, d'altra parte, cerchi di ottenere da me un manuale su come farlo...
Beh, non ti risponderò su questo. Mi piacerebbe credere che tu sappia di cosa tratta questa discussione e suggerire casinò in cui si può pagare è semplicemente fuori questione.
Trovo anche questa risposta molto strana, considerando i tuoi post precedenti. Quindi, come ho detto, chiudi la discussione dalla mia parte. Perché non si sta andando da nessuna parte. Il free rolling non è un'opzione onesta, e la tua formulazione, "promuovere", viene praticamente usata dalle parti coinvolte che ci chiedono di cancellare questa discussione. Tanto per dire.
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.