Se fossi stata così severa, più persone avrebbero creato più account. Spero che tu abbia capito il mio punto. Onestamente, è meglio ignorare le provocazioni e mantenere la calma, se possibile. 🙏
Traduzione automatica:
daradda
Platino
1 anno fa
Possiamo ritornare in maniera pacata all’ obiettivo del post? Qui ci aiutiamo a vicenda a recuperare soldi in casinò che operano in maniera illegittima, tutto il resto che si costruisce intorno a queste cose penso che dovrebbero rimanere fuori da questo post.
Traduzione automatica:
Anonymized881
daradda
Diamante
daradda
1 anno fa
Chase ha sollevato TRNDBM ora ti farà sapere cosa ne deriva
Traduzione automatica:
daradda
Anonymized881
Platino
Anonymized881
1 anno fa
Ottimo ! Ti ricordi a quale indirizzo e-mail trnd hai scritto? Ne hanno molti
Traduzione automatica:
Al1nu7zu01
Platino
1 anno fa
Mantieni la calma! E aiutami a trovare Ninja Scan. Un contatto via email 😁🫡
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
paulgriffin8491
Diamante
paulgriffin8491
1 anno fa
Sono in vacanza e non ho mai più perso 55.000 sterline, pagliaccio! Erano 8.000 sterline e ne ho recuperate 7.000 direttamente da un sito di criptovalute, il resto l'ho usato per pagare i debiti.
Modificato
Traduzione automatica:
lewis57
Argento
1 anno fa
Qualcuno mi può dare informazioni precise su ZYPH? Ho parlato con la mia banca e mi hanno detto che le informazioni che ho fornito sono errate. Ho parlato di beni digitali, ma qualcuno qui mi ha parlato di NFT, che la banca ha dichiarato di non offrire. Come posso procedere? Grazie per l'aiuto.
Spero che le vacanze stiano andando bene Paul - sembra che ci siano 3 utenti collegati tra loro che stanno sparando le stesse cazzate sul free rolling e in generale sul trolling
Traduzione automatica:
Anonymized881
daradda
Diamante
daradda
1 anno fa
Non sono sicuro che siano loro, ma dopo un reclamo ora è stata sollevata una causa
Traduzione automatica:
daradda
Anonymized881
Platino
Anonymized881
1 anno fa
L’ importante è che sia stata sollevata la causa solamente scrivendo a quel sito. Avevo paura che la banca rifiutasse per questo motivo, che la e-mail del commerciante fosse errata. Hai messo che non hai ricevuto coupon per cura del corpo? Io così ho fatto
Traduzione automatica:
Anonymized881
lewis57
Diamante
lewis57
1 anno fa
Il mio parla di beni digitali, ma la raccolta fondi bancari ai sensi dell'MCC errato prevede buoni per il gioco digitale.
Inoltre, questo dovrebbe supportare lo storno di addebito che hai ordinato per qualcosa e se non lo fanno o affermano di non farlo, dovranno rimborsarti come
merce non ricevuta/merce non conforme alla descrizione.
Modificato
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Anonymized881
Diamante
Anonymized881
1 anno fa
Ciao Jim, tutto bene, grazie. Sì, è diventato quasi uno scherzo! Sembra che ci sia qualcuno ossessionato dalla mia storia e che citi cose sbagliate ecc. anche quando non ci sono!
Traduzione automatica:
Anonymized881
xbigguyxxx
Diamante
xbigguyxxx
1 anno fa
È una strana ossessione: è meglio ignorare il tuo contributo, sperando di recuperare tutto e poter andare avanti.
Non riesco a capire perché le persone creerebbero un profilo per poi trollare qui, se qualcuno ha perso soldi allora lavorate insieme per recuperarli, se non hai perso allora perché stare qui a far perdere tempo a tutti
Modificato
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Anonymized881
Diamante
Anonymized881
1 anno fa
Sì, è strano! Sembra che abbiano problemi a essere onesti a trasformarlo in un forum per scambiarsi insulti, non per me comunque.
Traduzione automatica:
Anonymized881
xbigguyxxx
Diamante
xbigguyxxx
1 anno fa
Sono d'accordo, non riesco a capire perché qualcuno dovrebbe farlo, che sia un rappresentante del casinò o semplicemente non abbia niente di meglio da fare.
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Anonymized881
Diamante
Anonymized881
1 anno fa
Sembra strano che qualcuno abbia piantato qualcosa per cercare di scoprire come lo facciamo per aiutarli
Traduzione automatica:
lewis57
Anonymized881
Argento
Anonymized881
1 anno fa
Grazie amico, ci proverò.
Traduzione automatica:
Anonymized881
lewis57
Diamante
lewis57
1 anno fa
Che banca è? Probabilmente posso richiedere un addebito se è Chase, dato che molti sono in corso per me. Se è Barclays, posso condividere l'email che ho scritto per l'MCC sbagliato.
Traduzione automatica:
Anonymized881
xbigguyxxx
Diamante
xbigguyxxx
1 anno fa
Deve essere come se ti chiedessi perché mai dovresti presentarti all'improvviso e iniziare ad abusare delle persone