Ora sono al 30° giorno con Revolut. Il commerciante mi ha scritto via email dicendomi di aver accettato gli addebiti di storno e che Revolut vuole ancora che io aspetti 50 giorni.
A mio parere, non è che il forum stia morendo; questa discussione in particolare è stata impegnativa per molti giocatori coinvolti e immagino che alla fine possa avere un prezzo. A volte abbiamo tutti bisogno di una pausa.
La banca dopo avermi subito rimborsato le somme settimana scorsa, oggi se le sono riprese dicendomi " data la tipologia di disputa rimborseremo i fondi solo a disputa conclusa e vinta "
Siate onesti. Ho vinto due cause con l'ombudsman. Una contro Revolut per aver rifiutato gli addebiti di ritorno, perché dovrebbero trattare ogni caso separatamente e possono contestare qualsiasi pagamento.
Ho ricevuto una lettera dall'ufficio reclami di Lloyds che mi chiedeva un elenco delle società che hanno prelevato i fondi, le date e gli importi che volevo contestare. Dopo aver visto persone postare qui sulla chiusura dei conti da parte di Lloyds, sono indeciso se procedere o meno. In precedenza avevo contestato Coolcs tramite la mia app bancaria, cosa che Coolcs mi aveva consigliato di fare perché non sono loro cliente e loro l'hanno appena contestato 😂