Monzo. Accumula prove per ogni singola transazione. Prove via e-mail, registro chat, una visualizzazione dei depositi effettuati sul sito del casinò (non menzionati, né screenshot completi, ovviamente, dato che si è trattato di un errore di trascrizione).
Sono stati una vera seccatura e, dopo aver esaminato e contestato un sacco di transazioni, le hanno rifiutate tutte perché necessitavano di informazioni aggiuntive che in precedenza non avevano specificato (volevano ricevute, conferme d'ordine e informazioni sul prodotto). Sono riuscito a risolvere il problema molto velocemente, ma, a giudicare da questo forum, credo che DSSERVLTD sia uno dei commercianti con cui la gente ha più fortuna.
Ho appena ricevuto un aggiornamento da FOS oggi: non ritengono che Revolut abbia fatto nulla di illecito, nonostante mi abbiano permesso di trasferire 20.000 dollari in una sera a Falcora Finance, nonostante io abbia chiesto aiuto e l'abbiano rifiutato in diverse occasioni a causa della mia dipendenza dal gioco d'azzardo, e nonostante Revolut abbia anche mentito sui tentativi di recuperare i miei fondi. Nemmeno un risarcimento simbolico, niente di niente. Il mio "investigatore" FOS lavorava per una banca, però, come ho scoperto cercandolo su Google, sono tutti dalla stessa parte. 👍
Attualmente è impegnato in una dura battaglia con Monzo per la contestazione di alcune transazioni dei Terrvers.
Sono tornati 3 o 4 volte con richieste di prove diverse, email a indirizzi diversi, si sono lamentati di come alcuni dei miei screenshot fossero stati ritagliati?! Sono arrivati a estremi assurdi per impedire che la situazione andasse oltre. Ogni volta che hanno richiesto prove diverse, hanno annullato le contestazioni originali e mi hanno chiesto di presentarne di nuove, cosa che chiunque saprà essere un'attività che richiede molto tempo su Monzo. Non mi permettono di aggiungere più transazioni, avendo dovuto contestare ciascuna delle 22 transazioni separatamente, più volte. Una vera seccatura.
Comunque, sto ancora andando avanti e ho dato loro tutto ciò che hanno chiesto finora. Se alla fine decidessero di non presentare addebiti di storno, credo di avere un buon motivo per rivolgermi al difensore civico, visto quanto sono stati totalmente inutili.
Sono una vera barzelletta.
La cosa divertente è che hanno (accidentalmente?) accettato una delle mie 22 contestazioni separate basandosi solo sulle prove iniziali che avevo caricato. Purtroppo era una di quelle minuscole, da circa 80 sterline. Di sicuro, quelle sono prove che dovrebbero accettare tutte, no?
Sono una vera barzelletta.
La cosa divertente è che hanno (accidentalmente?) accettato una delle mie 22 contestazioni separate basandosi solo sulle prove iniziali che avevo caricato. Purtroppo era una di quelle minuscole, da circa 80 sterline. Di sicuro, quelle sono prove che dovrebbero accettare tutte, no?
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.