Seguo questa discussione da molto tempo. Quali sono le possibili conseguenze di un addebito di storno quando la merce (o il servizio) non è stata consegnata? Un mio amico ha recuperato quasi tutti i suoi soldi. Non è forse un po' negligente da parte dei casinò consentire ancora depositi con Mastercard in questo modo? Mi chiedo la stessa cosa anche per Bwin: sono costretti a pagare milioni per offrire servizi di gioco d'azzardo in paesi dove è illegale, eppure continuano a farlo!
Perché è così che Mastercard ha impostato le sue condizioni per gli addebiti di storno, in modo fastidioso.
Ho avuto questo problema con la mia banca. Ho contestato diverse transazioni per mancata ricezione della merce, ma la banca è venuta da me e mi ha detto di aver esaminato le transazioni e di aver concluso che si trattava di pagamenti per gioco d'azzardo. Per farlo, devono tracciare le transazioni da noi > esercenti terzi > casinò oppure, come sospetto, stanno verificando questa discussione, Trustpilot e condividendo i dati.
Se così fosse, significherebbe che sarebbero più che in grado di bloccare le transazioni o di recuperare i nostri soldi addebitandoli come merce non ricevuta.
Tuttavia, Mastercard è abbastanza chiara nel dire che le transazioni relative al gioco d'azzardo non sono ammissibili per gli addebiti di ritorno, a meno che il denaro non arrivi sul tuo conto.
Ho un problema con...bet.com, con sede a Caracao, dove ho richiesto ricevute e rendiconti delle transazioni per il 2024. Sono stato indirizzato al loro agente di pagamento (AML Tech Solutions). Mi hanno fornito una transazione con scommesse minime a dicembre per un importo di 10 euro. L'agente di pagamento ha affermato che si trattava di tutte le mie transazioni del 2024. Ho depositato oltre 25.000 euro nel 2024 e ho fornito loro i miei estratti conto Revolut. Nessuna risposta dall'agente di pagamento o dalla società di gioco d'azzardo. La società di gioco d'azzardo concede l'accesso solo alle transazioni degli ultimi 30 giorni sul tuo conto, il che sembra assurdo. Revolut si è rifiutata di fornire MMC per nessuna delle oltre 40 transazioni. Qual è la soluzione migliore?
Penso che sia più la banca a rifiutarsi di avviare un chargeback che Mastercard.
La banca cerca di evitare lo storno di addebito dicendo che è dovuto al gioco d'azzardo e sono sicuro che molti di noi hanno detto che l'idea principale era quella di depositare denaro in un casinò o in un posto simile.
Ma secondo la legge, gli addebiti provengono da normali attività commerciali, quindi esercitando molta pressione o segnalando i fatti, sono sicuro che avrebbero dovuto avviare un addebito di storno.
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.