Una domanda, la controversia sui commercianti (coinpacto, trvrs... molti di quelli che compaiono qui) è iniziata con Revolut e loro dicono di non accettare la controversia perché secondo la rete della carta si tratta di pagamenti a piattaforme di gioco d'azzardo.
Sappiamo che queste aziende non sono scommesse, perché Revolut afferma questo?
Essendo neozelandese, ho dovuto usare criptovalute o carte nella maggior parte dei casinò online e non mi piacciono le criptovalute, credo perché i casinò non hanno le licenze di elaborazione adeguate per il gioco d'azzardo online, quindi indirizzano il denaro a qualche negozio a caso e questa sarebbe la descrizione che vedi sul tuo estratto conto.
Finché il denaro viene accreditato sul mio conto giocatore, per me va benissimo, a chi importa.
Essendo neozelandese, ho dovuto usare criptovalute o carte nella maggior parte dei casinò online e non mi piacciono le criptovalute, credo perché i casinò non hanno le licenze di elaborazione adeguate per il gioco d'azzardo online, quindi indirizzano il denaro a qualche negozio a caso e questa sarebbe la descrizione che vedi sul tuo estratto conto.
Finché il denaro viene accreditato sul mio conto giocatore, per me va benissimo, a chi importa.
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.