Hanno provato a contestare inviando materiale falso, ma la banca se n'è accorta e ha contestato il pagamento due volte. Un'attesa di altre 6 settimane, ma oggi finalmente hanno vinto!
1220 back from TRNDBE
They tried to dispute by sending fake stuff, but the bank realised and disputed it twice. An extra 6 week wait, but finally won today!
Traduzione automatica:
1 anno fa
Ciao. Cam, mi aiuti con questo commerciante?
Traduzione automatica:
vitalevae070
Anonymized485
Bronzo
Anonymized485
1 anno fa
Ciao,
Grazie per aver condiviso, sembra incredibilmente frustrante e capisco perfettamente la tua rabbia. Queste situazioni possono essere davvero estenuanti, soprattutto quando senti che il sistema non ti protegge come dovrebbe.
Speriamo che l'ADR aiuti a trovare una soluzione, ma è bello sapere che vi state facendo sentire e che state parlando apertamente. Avete assolutamente ragione, le banche potrebbero sicuramente fare di più per proteggere i propri clienti in casi come questo.
Se Radka potesse aiutarmi a condividere i dettagli in privato, sarebbe fantastico. In ogni caso, sentiti libero di contattarmi, non sei solo in questa situazione!
Siate forti e buona fortuna con la disputa!
Traduzione automatica:
Lisamac
4cdr48rvwj58
Oro
4cdr48rvwj58
1 anno fa
Glfi è quotata sotto il nome globalfin.uk
Traduzione automatica:
danoxleypaypal79
Myfreeme
Argento
Myfreeme
1 anno fa
Non ho ricevuto risposta da Mastercard, ho aperto una contestazione sui pagamenti con NatWest, ma Swipez mi ha rimborsato direttamente tutti i pagamenti, che sono stati restituiti ieri. Non so cosa succederà con la contestazione, ma probabilmente verrà chiusa ora.
Traduzione automatica:
Heather123
Oro
1 anno fa
Ciao, qualcuno ha avuto rimborsi con "Active Web Limited" / Realmtix?
collegato a myst*ke
Traduzione automatica:
4cdr48rvwj58
Lisamac
Argento
Lisamac
1 anno fa
Grazie, hai avuto esperienze con loro o hai qualche consiglio su come contattarli? Ho trovato un indirizzo email.
Grazie per aver risposto. Sto seguendo lo stesso percorso, quindi spero di ottenere risultati simili. Spero che tu stia bene. Sono un po' un curioso qui e seguo la tua storia da un po'.
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Stainton108
Diamante
Stainton108
1 anno fa
Ok, non sono male amico, sono stato meglio ma suppongo anche peggio! Sì, devi continuare a impegnarti, è un duro lavoro, buona fortuna!