Hai avuto fortuna con loro? Devo formularlo come segue? Qualsiasi consiglio sarebbe davvero apprezzato.
Richiedo un rimborso per una transazione effettuata tramite il tuo metodo di pagamento e poi indirizzata a siti di gioco d'azzardo. Per favore, fammi sapere quali informazioni ti servono. Questo è contro le regole di Mastercard.
Robbie, posso avere l'indirizzo email di TERRVERS per favore?
Grazie
Traduzione automatica:
Al1nu7zu01
leejeff97x
Platino
leejeff97x
1 anno fa
Puoi darci qualche recapito telefonico? Per favore
Traduzione automatica:
Lisamac
Vix844
Oro
Vix844
1 anno fa
Le persone hanno detto qui che il contatto per questo è
Traduzione automatica:
Vix844
Lisamac
Argento
Lisamac
1 anno fa
Grazie. Ho mandato loro un'email ieri, non ho ricevuto risposta. Spero solo di non essere troppo tardi 🙂
Traduzione automatica:
leejeff97x
Lisamac
Argento
Lisamac
1 anno fa
Ciao, non ho i miei recapiti. Ho detto alla banca che non riuscivo a trovarli. Anche la banca non me li ha forniti, ma ovviamente ho contattato la banca, dato che all'inizio hanno cercato di contestare la mia richiesta.
Traduzione automatica:
dbeasley41996
Argento
1 anno fa
Qualcuno ha ricevuto una ricarica del saldo Bpltd? Davvero difficile trovarla.
Traduzione automatica:
DavidBentley
Argento
1 anno fa
Ho inviato una richiesta a Swipez giovedì e ho ricevuto il rimborso oggi.
Traduzione automatica:
Vix844
DavidBentley
Argento
DavidBentley
1 anno fa
Grazie. Posso chiederti quanto tempo ci hanno messo a rispondere alla tua prima email?
Traduzione automatica:
DavidBentley
Argento
Vix844
1 anno fa
Grazie. Posso chiederti quanto tempo ci hanno messo a rispondere alla tua prima email?
Thank you. Can I ask how long it took them to respond to your initial email please?
Traduzione automatica:
1 anno fa
Una settimana e mezza, credo. Ma inizialmente avevo chiesto loro di rimborsarmi 450 euro. Mi hanno detto che non gestiscono quella cifra, solo 480 euro. Ho controllato e avevo un paio di 480 euro, quindi ho detto "Scusa se ti disturbo per i 450 euro... Ma già che ci sei, questi 480 euro" 😂