Ho 148 transazioni, quindi spero che funzioni, ma penso che siano troppe 🙏🙏 Non andrò mai più su un sito di gioco d'azzardo! Grazie mille ancora per la risposta.
I have 148 transactions so praying this works for me but am thinking there is just too many 🙏🙏 never will I go onto a gambling site ever again! Thanks so much for your reply again.
Traduzione automatica:
1 anno fa
Di quale importo complessivo stiamo parlando?
Traduzione automatica:
taylor186
4cdr48rvwj58
Argento
4cdr48rvwj58
1 anno fa
Purtroppo sono circa 4,5k!
Traduzione automatica:
Badger23
Platino
Myfreeme
1 anno fa
Per favore dimmi come
Please tell me how
Traduzione automatica:
1 anno fa
OP ha menzionato in un paio di post fa che sosteneva di non aver ricevuto la merce e di avere una "fattura" a sostegno delle sue affermazioni.
Traduzione automatica:
Lottie48
Diamante
1 anno fa
Ciao, purtroppo ho avuto una piccola ricaduta a causa di alcune cose orribili che mi sono successe nella vita. Sono riuscito a riaprire un account con LuckyWave e, nonostante li abbia implorati di chiuderlo negli ultimi 7 giorni, non l'hanno fatto e non hanno nemmeno risposto. Sono al minimo storico. Fanno parte di Fortaprime: qualcuno sa qual è il processore di pagamento che utilizzano, visto che non c'è traccia di chi sia quando si effettua un deposito o si controlla la cronologia di Safari? Tutti i pagamenti sono stati codificati erroneamente e riciclati, ovviamente a una società a responsabilità limitata del Regno Unito di proprietà di un lettone. Se qualcuno conosce contatti o aziende associate, i pagamenti sono andati a CLEGREBOOST/CLEGREONTEX.
Traduzione automatica:
Anonymized913
Lottie48
Platino
Lottie48
1 anno fa
Paga con VISA o Mastercard? Ho delle informazioni davvero utili su VISA che potrebbero esserti utili se volessi passare alla 12.7. Sarò felice di inviartele via email se ti saranno d'aiuto. Le ricadute sono terribili, quindi sono sempre felice di aiutarti.
Traduzione automatica:
Lottie48
Anonymized913
Diamante
Anonymized913
1 anno fa
Mastercard ma non posso effettuare addebiti perché ho già perso un conto bancario🤦♀️
Traduzione automatica:
Lottie48
Diamante
1 anno fa
Non posso effettuare addebiti di ritorno perché ho già perso un conto bancario a causa degli addebiti di ritorno🤦♀️
Traduzione automatica:
Lottie48
Billyh18
Diamante
Billyh18
1 anno fa
Non so se sei ancora qui, ma hai trovato ulteriori dettagli su Clegreboost/Clegreontex?
Traduzione automatica:
Lisamac
Leoca79
Oro
Leoca79
1 anno fa
No, non so chi sono.
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Lottie48
Diamante
Lottie48
1 anno fa
Non accettano giocatori del Regno Unito, ti verrà restituito tutto
Traduzione automatica:
Lottie48
xbigguyxxx
Diamante
xbigguyxxx
1 anno fa
Semplicemente non rispondono, è diabolico
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Lottie48
Diamante
Lottie48
1 anno fa
Ok, continua a provare, poi dopo qualche settimana riprova con gli addebiti, potrebbe non essere così semplice.
Traduzione automatica:
justiceForUs
Anonymized913
Oro
Anonymized913
1 anno fa
Puoi mandarmi 🙂
Traduzione automatica:
Anonymized913
justiceForUs
Platino
justiceForUs
1 anno fa
Sì, credo di avere ancora la tua email.
Traduzione automatica:
Anonymized913
justiceForUs
Platino
justiceForUs
1 anno fa
Inviato come allegato e-mail direttamente da Visa
Traduzione automatica:
nufcfan199999
Bronzo
1 anno fa
Ciao, c'è qualcuno che può aiutarmi con quanto segue?
Lanrosys (sistemi limitati)
Cybgame
Bitsent
Coreactive Ltd
DSTLD
TRAVERS
Redwerk
Sknvrs
Giftoza.in
Sarebbe molto apprezzato,
Posso aiutare con Depasify e Game Way Ltd
Traduzione automatica:
barborasp
Platino
1 anno fa
Qualcuno lo sa?
Digikey Ungheria
uxcourses.co.uk - non rispondono affatto alle email
evoshop Tallinn
Questi 3 trader riciclano denaro per il casinò Betista.
Traduzione automatica:
Anonymized913
Lottie48
Platino
Lottie48
1 anno fa
Hanno fornito un motivo per la chiusura del conto? Forse non preoccuparti, Barclays ha chiuso il mio e avevo ancora dei chargeback su Chase in fase di revisione, che hanno poi approvato. Molto dipende dai motivi della chiusura del conto e dal fatto che segnalino la chiusura per frode.
Se non hai molto da fare, rischierei di farlo in caso di merce non ricevuta. Ho informazioni per contestare i dati errati su Mastercard, ma non garantisco che la richiesta verrà elaborata, poiché Mastercard sembra essere severa sul gioco d'azzardo indipendentemente dalle circostanze, ma sarò più che felice di condividere i punti che dovresti considerare.