Se solo fosse vero amico, presto vedrai sui tuoi media quanto sono cattivi...
Non ho sollevato alcun illecito per la cronaca e Revolut è stata ritenuta colpevole in tribunale di aver violato le normative, quindi non ha senso dirmi che sono una banca straordinaria che fa sempre le cose per bene!
Mi sembra che tu abbia parlato di gioco d'azzardo. È proprio per questo che hai fallito. Ho sperimentato ogni tipo di chargeback. Inizialmente ho fallito con la carta MCC sbagliata, quindi ho cambiato approccio e da allora ho utilizzato beni non ricevuti, perché questo è vero e rientra nelle regole Mastercard. Sono andati tutti a buon fine.
Mi sembra che tu abbia parlato di gioco d'azzardo. È proprio per questo che hai fallito. Ho sperimentato ogni tipo di chargeback. Inizialmente ho fallito con la carta MCC sbagliata, quindi ho cambiato approccio e da allora ho utilizzato beni non ricevuti, perché questo è vero e rientra nelle regole Mastercard. Sono andati tutti a buon fine.
Mi dà fastidio quando la gente dà la colpa alla banca. Monzo è probabilmente la banca peggiore con cui avere a che fare e ho comunque avuto dei chargeback andati a buon fine. Quindi sì. Vi dirò le cose come stanno. È come si sollevano le questioni. Bisogna considerare ogni aspetto per evitare di essere interrogati e respinti.
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.