La risposta è stata immediata:
Ciao Lee,
Beh, doveva essere un sito di gioco d'azzardo legale del Regno Unito. Non ho mai avuto intenzione di acquistare criptovaluta, quindi qualcuno deve aver usato i dati della mia carta per farlo. Non ho alcun conto cripto con questi commercianti.
Il sito non è legalmente autorizzato ad accettare pagamenti da clienti nel Regno Unito se si nota che le transazioni sono in euro, quindi si tratta ovviamente di un'operazione illegale che utilizza metodi per aggirare le regole di pagamento con Mastercard.
La Gambling Commission è una commissione per i siti autorizzati nel Regno Unito, quindi non devi essere onesto nelle tue risposte.
Cordiali saluti, Paul.
Replied straight back with this:
Hi Lee,
Well it was meant to be a legal gambling site from the UK I never intended to buy crypto currency so someone has to have used my card details to do this I do not have any crypto accounts with these merchants.
The site is not legally allowed to take any payments from customers in the UK if you note the transactions are in Euros so it is obviously an illegal operation using methods to bypass payment rules with Mastercard.
The Gambling Commission is for UK licensed sites that what you just are not getting to be honest in your replies.
Regards Paul.
Traduzione automatica: