Lo so amico, ma da qualche parte la mia banca principale mi ha restituito questo Lee Morris, che non è reale:
Ciao Lee,
La commissione per il gioco d'azzardo non ha nulla a che fare con una banca che si rifiuta di addebitare un costo o con la polizia. Non posso smascherare grandi operazioni fraudolente!
Il punto era che queste transazioni non erano corrette/frodi e che erano facilmente recuperabili tramite addebiti e la banca si è rifiutata di effettuarle. Onestamente, stai divagando su sciocchezze, in mancanza di una frase migliore.
Cordiali saluti, Paul.
Mercoledì 30 luglio 2025 alle 15:43:33 BST, Lee Morris < > ha scritto:
Caro signor Mcewan
Grazie per la tua email.
Mi dispiace che tu abbia pensato che, come ho detto, sarebbe stata una questione di competenza della Commissione per il Gioco d'Azzardo e/o della Polizia. Poiché hai ripetutamente menzionato la legalità, la polizia o la Commissione per il Gioco d'Azzardo sarebbero le persone più adatte a rispondere e ad analizzare le tue preoccupazioni riguardo ai siti di gioco d'azzardo e alla loro legalità. Non lavoro per nessuna di queste due aziende e posso solo valutare la gestione da parte della banca del chargeback che hai sollevato. Ho spiegato perché non ti hanno trattato ingiustamente e non sono stati in grado di perseguire il chargeback che hai sollevato.
Capisco che sarai deluso e mi dispiace di non essere riuscito ad aiutarti.
Cordiali saluti
Lee Morris