Sono stato due anni senza giocare d'azzardo e poi, stupidamente, ho deciso di ricominciare, iscrivendomi a Goldenbet. È assurdo pensare che queste società offshore la facciano franca. Ho scritto un'e-mail molto dettagliata a Goldenbet, facendo riferimento alle leggi sulle licenze di Curaçao che hanno violato. Non aspetto però risposta.
Immagino che devo solo farmi coraggio e andare avanti.
Qualcuno ha qualche consiglio sulla mia situazione? Attualmente sono registrato su GAMSTOP, ho aperto un account su Goldenbet, ho depositato e ho giocato.
Esiste la possibilità di un rimborso tramite Revolut o Goldenbet? Attualmente sto parlando con Revolut per un addebito o un rimborso, ma ritengo improbabile, in quanto sostengono che si sia trattato di una controversia civile. Avevo attivato i blocchi per il gioco d'azzardo tramite Revolut, ma poiché il trasferimento è stato effettuato tramite Transferop Payment Gateway, non è stato segnalato come gioco d'azzardo.
qualsiasi aiuto o consiglio è molto apprezzato
Sono stato due anni senza giocare d'azzardo e poi, stupidamente, ho deciso di ricominciare, iscrivendomi a Goldenbet. È assurdo pensare che queste società offshore la facciano franca. Ho scritto un'e-mail molto dettagliata a Goldenbet, facendo riferimento alle leggi sulle licenze di Curaçao che hanno violato. Non aspetto però risposta.
Immagino che devo solo farmi coraggio e andare avanti.
Anch'io ero così, ma le ricadute arrivano sempre e, con il progredire della malattia, il gioco d'azzardo aumenta sempre di più. L'unico modo per smettere è andare in un centro di psichiatria per sempre e seguire il programma.
Se non ci fossero i casinò crittografici senza licenza, avrei solo un terzo del debito che ho, dato che ora mi è vietato l'accesso a tutti i casinò e alle scommesse sportive legali nel Regno Unito, anche se con dettagli leggermente diversi.
Ecco perché questi casinò illegali dovrebbero essere ritenuti responsabili. Voglio dire, l'ultimo casinò legale che ho citato mi aveva imposto un limite massimo di deposito di 400 sterline al mese, che non potevo aumentare.
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.