ho esaminato tutti gli indirizzi e l'ho trovato interessante
molti pagamenti hanno registrato indirizzi link a questo fai il tuo controllo e fammi sapere cosa ne pensi
iqbal raza è il nome della persona
Traduzione automatica:
Bigfella100
Argento
1 anno fa
Qualcuno ha qualche consiglio sulla mia situazione? Attualmente sono registrato su GAMSTOP, ho aperto un account su Goldenbet, ho depositato e ho giocato.
Esiste la possibilità di un rimborso tramite Revolut o Goldenbet? Attualmente sto parlando con Revolut per un addebito o un rimborso, ma ritengo improbabile, in quanto sostengono che si sia trattato di una controversia civile. Avevo attivato i blocchi per il gioco d'azzardo tramite Revolut, ma poiché il trasferimento è stato effettuato tramite Transferop Payment Gateway, non è stato segnalato come gioco d'azzardo.
qualsiasi aiuto o consiglio è molto apprezzato
Traduzione automatica:
Lila2025
Bigfella100
Argento
Bigfella100
1 anno fa
Sfortunatamente ci sono tre situazioni molto brutte.
Goldenbet non rimborserà.
Revolut è una delle aziende più difficili da convincere a raccoglierli.
Transferop non rimborsa nessuno dei due, l'unico consiglio è di cercare un aiuto adeguato per la tua dipendenza, fa davvero schifo.
Traduzione automatica:
Kelly1234
Lila2025
Diamante
Lila2025
1 anno fa
Non è del tutto vero per quanto riguarda Transferop!
Traduzione automatica:
Bigfella100
Kelly1234
Argento
Kelly1234
1 anno fa
Hai esperienza nel trattare con Transferop?
Traduzione automatica:
Lila2025
Kelly1234
Argento
Kelly1234
1 anno fa
Davvero non ho letto un solo post in merito al rimborso. Qualcuno mi può illuminare per favore, visto che ho effettuato delle transazioni e pensavo che non fosse possibile?
Traduzione automatica:
Kelly1234
Diamante
1 anno fa
Ti racconterei volentieri cosa mi è successo via email! Ma non lo condividerò qui.
Do you have any experience in dealing with Transferop?
Traduzione automatica:
1 anno fa
Rivolgiti a Giocatori Anonimi, è l'unico modo per smettere. Sono quasi 4 mesi che non gioco più, mi sento meglio ora che sono indebitato rispetto a quando non ero indebitato giocando. Ho quasi rinunciato ai rimborsi, ma vediamo come si evolveranno i miei due diversi casi di FO, anche se non ho molte speranze.
Il mio unico problema ora è cercare di convincere l'ultimo creditore o il FO a riconoscere che ho ricevuto un prestito irresponsabile, e poi sono fuori dai guai.