Qualcuno ha qualche consiglio sulla mia situazione? Attualmente sono registrato su GAMSTOP, ho aperto un account su Goldenbet, ho depositato e ho giocato.
Esiste la possibilità di un rimborso tramite Revolut o Goldenbet? Attualmente sto parlando con Revolut per un addebito o un rimborso, ma ritengo improbabile, in quanto sostengono che si sia trattato di una controversia civile. Avevo attivato i blocchi per il gioco d'azzardo tramite Revolut, ma poiché il trasferimento è stato effettuato tramite Transferop Payment Gateway, non è stato segnalato come gioco d'azzardo.
qualsiasi aiuto o consiglio è molto apprezzato
Anyone have any advice on my situation, currently registered with GAMSTOP, set up an account with Goldenbet, deposited and gambled.
is there any possibility of a refund through Revolut or Goldenbet themselves. Currently speaking to Revolut about a chargeback or refund but think it is unlikely as they are claiming it was a civil dispute. I had gambling blocks enabled via Revolut but because the transfer went through Transferop Payment Gateway it didn’t flag as gambling.
any help or advice is greatly appreciated
Traduzione automatica: