Per quanto riguarda Escex sono sicuro al 99% che si tratti di "EXCALICODE LIMITED" con numero di società: 16225464
Gestiscono la pagina web: https://translate-x.co/, ma le loro e-mail elencate vengono respinte quando si tenta di inviare loro una mail, quindi ho semplicemente inserito questo come prova nel mio addebito e ho vinto.
Traduzione automatica:
Salamasalama
7d9jpbrtq920
Diamante
7d9jpbrtq920
1 anno fa
Swipez rimborserà l'e-mail quindi
Traduzione automatica:
Salamasalama
Leoca79
Diamante
Leoca79
1 anno fa
Mbmramp suona come ramp pay
Traduzione automatica:
Salamasalama
pyne88
Diamante
pyne88
1 anno fa
Continuano a cambiare nome. Prima lo chiamavo teqcor, poi ora teqcords.
se cerchi technocorp limited - Iqbal raza e vai su companies house, troverai tutti gli indirizzi associati ai link per il pagamento edntg, teqcor ecc.. questo colpevole è nascosto, è anche collegato a una casa di cura, cosa che ho provato così tanto a fare ricerche che ho sporto denuncia alla banca per un addebito indesiderato.
Se non ti dispiace se ti chiedo cosa hai detto alla banca???
e i tuoi addebiti sono stati
riuscito
Traduzione automatica:
Rugby88
Bronzo
1 anno fa
La mia domanda è: perché hai bisogno di trovare queste aziende? Le banche non possono semplicemente fornirti questi dettagli, se dici che non riesco a trovarle online?
Traduzione automatica:
Lila2025
Rugby88
Argento
Rugby88
1 anno fa
Nella mia esperienza, le banche forniscono informazioni limitate, se non addirittura nessuna.
Traduzione automatica:
Salamasalama
pyne88
Diamante
pyne88
1 anno fa
Ho detto loro che la compagnia mi ha truffato, sto ancora aspettando una risposta e ho anche ricevuto un'e-mail dalla commissione per il gioco d'azzardo per confermare che non sono legittimi.
Traduzione automatica:
Lamonf
bwastook
Argento
bwastook
1 anno fa
Mi piacerebbe avere un aiuto, sto sollevando un addebito di 750 euro per Deserltd, qualsiasi informazione è più che benvenuta