Tutto,
Solo un aggiornamento da parte mia. Ho inoltrato il mio caso al FOS, ma le normative di Curaçao stanno cambiando e impongono ai casinò di ricorrere a una risoluzione alternativa delle controversie se non si è d'accordo con l'esito di una controversia.
Ho avuto una controversia con un casinò perché sostanzialmente non hanno una licenza per operare nel Regno Unito e fornire servizi in paesi con restrizioni viola sia i requisiti di licenza di Curaçao che la legge UKGC. Inoltre, non possono addossare la colpa all'utente nei termini e condizioni. L'obbligo ricade sull'operatore.
Mi sono rivolto a CADRE e loro hanno accettato il mio reclamo e sono in attesa della risposta del Casinò.
Questo potrebbe funzionare o meno, ma ti consiglio vivamente di rivolgerti al casinò e richiedere un rimborso (o un gesto di buona volontà) e, se ciò non dovesse funzionare, chiedi di sollevare la questione con una risoluzione alternativa delle controversie.
Al momento è un requisito facoltativo, ma Cadre mi ha detto che tra qualche settimana diventerà obbligatorio.
Ho avuto successo recandomi direttamente al casinò e ottenendo un rimborso.
Il costo dell'ADR è a carico dell'operatore, quindi è probabile che ciò possa comportare dei rimborsi, dato il costo dell'ADR e la potenziale perdita, rispetto al semplice rimborso.
Ciò potrebbe cambiare completamente il panorama.
Traduzione automatica: