Ho provato Payop e mi hanno detto sostanzialmente di aver contattato Goldenbet, che ha confermato di aver "ricevuto beni e servizi" e questa è stata l'ultima volta che ho sentito parlare di loro.
Traduzione automatica:
sw18jp
Argento
Bigfella100
1 anno fa
Ho provato Payop e mi hanno detto sostanzialmente di aver contattato Goldenbet, che ha confermato di aver "ricevuto beni e servizi" e questa è stata l'ultima volta che ho sentito parlare di loro.
I tried Payop and they basically said they reached out to Goldenbet who confirmed that "Goods and services were received" and that was the last I heard from them.
Traduzione automatica:
1 anno fa
Sì, ma sembra che Kelly1234 sia andato da qualcuno collegato a PaymentOp/TransferOp ma non da loro?
Non mi sono rivolto direttamente a Payop, no, mi sono rivolto a un fornitore di infrastrutture di pagamento API registrato presso la FCA, i cui termini e condizioni contraddicono il loro coinvolgimento nella natura delle transazioni.
Traduzione automatica:
Kelly1234
sw18jp
Diamante
sw18jp
1 anno fa
Inviato
Traduzione automatica:
Bigfella100
Kelly1234
Argento
Kelly1234
1 anno fa
Il fornitore dell'infrastruttura di pagamento API ha impiegato molto a rispondere? Ho inviato loro un'e-mail il 2 e ancora nessuna risposta.
Traduzione automatica:
Mizu
Materialgirl84
Argento
Materialgirl84
1 anno fa
Ciao, ce l'ho anch'io, ma sulla carta che ho usato non c'è l'indirizzo della transazione. Ce l'hai per caso? Dovrei riuscire a trovare la società che lo gestisce.
ci volle circa una settimana prima che rispondessero
Traduzione automatica:
Kelly1234
CONCERNEDGAM
Diamante
CONCERNEDGAM
1 anno fa
Inviato
Traduzione automatica:
CONCERNEDGAM
Kelly1234
Oro
Kelly1234
1 anno fa
Grazie
Traduzione automatica:
sw18jp
Bigfella100
Argento
Bigfella100
1 anno fa
Quanto è stato il tuo totale? Il mio è significativamente più alto di quello di Kelly, purtroppo, e quindi mi chiedo se questo sarà proibitivo per loro per un rimborso.
Sì. Ne avevo una simile, ma con soluzioni Softpulse invece di Active Web. Tutti sostenevano di non avere un account con la mia email su ecc. Tutti sostenevano di essere entità separate, ma rispondevano più o meno allo stesso modo. Buona fortuna con quello.
Traduzione automatica:
sw18jp
Argento
Bigfella100
1 anno fa
Sì, purtroppo anche il mio era più alto
Yeah mine was higher too unfortunately
Traduzione automatica:
1 anno fa
Se vuoi parlare di dettagli specifici e condividere tattiche di successo ecc. la mia email è [email protected]
Buona fortuna! La chiave sembra essere non menzionare il gioco d'azzardo e dire "merce non ricevuta". Il problema è che la mia banca Revolut chiede la prova d'acquisto e cercare di spiegare circa 50 transazioni non avrebbe senso. Non appena vedono la parola "gioco d'azzardo", sembrano dire semplicemente di no.